3 giorni di pietra ligure

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Mi spiace contraddirti ma a febbraio si sono già corse 4 gf , 2 corse a tappe e altre svariate gare , oltre al fatto che e' stata tolta la salita di Calice che precedeva l'arrivo non mi pare che 250 mt possano cambiare qualcosa.

e secodo te LOLLO chi ce lo porta fino li in cima ???:mrgreen::mrgreen:

Guarda dal momento che ho visionato la salita credo che se ne vedranno delle belle...su pendenze così importanti anche 50mt fanno la differnza.
Comunque concordo sul fatto che non è un arrivo impossibile anche se siamo all'inizio di stagione.

Ci si vede oggi !!o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi spiace contraddirti ma a febbraio si sono già corse 4 gf , 2 corse a tappe e altre svariate gare , oltre al fatto che e' stata tolta la salita di Calice che precedeva l'arrivo non mi pare che 250 mt possano cambiare qualcosa.

cambia che quando arrivate a pietra per prendere la salita davanti qualcuno si fara male...ecco cosa cambia...

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito

manovella72

Novellino
31 Gennaio 2009
23
0
genova
Visita sito
Bhe per fortuna non ho più l'assilo della TOP TEN...:rosik: chissà magari non mi avresti dato i punti che mi spettavano...

Comunque sono arrivato insieme a danilo....

Ma c'era qualcuno del terralba ?

Non ti smentisci mai.... a scrivere sei bravo....
Dai.....! però alla fine dell'anno qualcosa dal GS ti sei portato a casa..... molto di piu di quello che ti sei guadagnato facendo il CORRIDORE

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024