3 giorni di pietra ligure

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
hulk LETTIERI è in questi momenti sotto i ferri e saluta tutti i forumendoli, purtroppo ne avrà per un po', che sberla ha preso????
Gli è andata bene di sicuro pero' mi sembra di capire che forde una moto di troppo in una curva...Va beh, vedere ciclisti conciati così dispiace sempre, non posso scrivere i suoi problemi per la legge sulla privacy ma qualcosina in piu' rispetto a quello inizialmente visto c'era....
In bocca al lupo da parte mia in primis...:cassius:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
hulk LETTIERI è in questi momenti sotto i ferri e saluta tutti i forumendoli, purtroppo ne avrà per un po', che sberla ha preso????
Gli è andata bene di sicuro pero' mi sembra di capire che forde una moto di troppo in una curva...Va beh, vedere ciclisti conciati così dispiace sempre, non posso scrivere i suoi problemi per la legge sulla privacy ma qualcosina in piu' rispetto a quello inizialmente visto c'era....
In bocca al lupo da parte mia in primis...:cassius:

Non lo conosco personalmente , ma mi associo all'augurio ,e penso visto il suo soprannome possa tornare forte come prima.
Se come dici te , è caduto per una moto che doveva garantire sicurezza , allora fa più rabbia

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
ma si la sua versione è questa, sembra si fosse staccato dal gruppo per riprendere i 9fuggitivi della prima tappa e nel tratto in dsiscesa in una curva ha trovato la moto che non si aspettava in mezzo alla sua traiettoria, la moto deve essersi tolta alla svelta e lui è finito contro un palo...
ce ne vorrà per rivederlo in sella e non so sinceramente se sarà lo stesso, ad ogni modo l'incidente non gli precluderà la possibilità di continuare a pedalare, ma a sentire lui se l'è vista davvero molto molto brutta....
Io ho fatto amiciza con lui oggi in condizioni un po' così ma è un guerriero e si vede, ce la farà...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024