3 giorni di pietra ligure

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
sei pronto Silvio per il 14?sentiamoci prima magari spezzi il viaggio a meno che tu non voglia andare giu al sabato...C'è l'agriturismo da<"Mezzone" che dicono abbia prezzi da favola.....:mrgreen:
ciao, io pensavo di andare un po forte, ma dopo la fuga di domenica ho qualche dubbio;nonzo% a me sembrava di morire ad ogni cambio invece qualche compagno di fuga suonava il violin(non per modo di dire), a me verrebbe voglia di prendere la bici e buttarla nel fosso, ma fa niente ho la testa dura e continuerò a farmi fare le solite belle sviolinate:wacko:
per domenica non ci siamo ancora messi daccordo ma dovremmo fare come lo scorso anno ovvero ci vediamo al casello di nervi poi chi a posto mi carica, mi piacerebbe andare all' agriturismo "DA MEZZONE" mi hanno detto che anche la cucina è ottima e poi è davvero un bel posto, ma purtroppo sabato lavoro:cry:

grandine

Novellino
22 Febbraio 2008
80
0
levanto
Visita sito
Guarda che organizziamo a Marinella di Sarzana sabato pomeriggio, non so ancora gli orari e le partenza ma i permessi ci sono.
Di sabato lo so infatti verrò a farla xò cercavo qualcosa anche x domenica!!!Cmq x lufrenk: ore 14.30 A1 e A2(compresi i nati nel 1969/70) e alle 14.35 tutti i rimanenti...così c'è scritto sul volantino...poi non si sa mai perchè per spezia e sarzana appena c'è l'occasione fanno partire A1 A2 e A3 tutti insieme anche se certe volte non è scritto sul volantino....:rosik:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Di sabato lo so infatti verrò a farla xò cercavo qualcosa anche x domenica!!!Cmq x lufrenk: ore 14.30 A1 e A2(compresi i nati nel 1969/70) e alle 14.35 tutti i rimanenti...così c'è scritto sul volantino...poi non si sa mai perchè per spezia e sarzana appena c'è l'occasione fanno partire A1 A2 e A3 tutti insieme anche se certe volte non è scritto sul volantino....:rosik:

lo so ma io da quest'anno sono A4:mrgreen::cry:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024