7" in 153 km
Un arrivo in volata, in pratica
7" in 153 km
Tiz-cycling è stato appena bloccato per copiright quindi io non vedo più nulla. chi sono i 4?sono quasi 40 secondi che perde Nibali nel secondo intermedio
sono rimasti in 4
Mi rispondo da solo.Tiz-cycling è stato appena bloccato per copiright quindi io non vedo più nulla. chi sono i 4?
In effetti gli uomini della Kas Campagnolo direi che erano tagliati fuori dalla classifica...
Nibali, Pozzovivo e fratelli IzaguireTiz-cycling è stato appena bloccato per copiright quindi io non vedo più nulla. chi sono i 4?
Mi rispondo da solo.
Praticamente si sono staccati tutti i passisti...
Scadente perché sono arrivati in 4 (rimasti in 4 da diversi km)La Merida 1'05 da BMC, prestazione un po' scadente, meglio di Bardet, ma una squadra nel complesso scarsa
In pratica si annulla il distacco causa caduta di FroomeNibali perde 1.05 dalla bmc.
Finché erano in otto si sono difesi, poi sono rimasti solo i 4 scalatori...Beh, si sono arrivati in quattro perchè gli altri quattro non ne avevano....per questo squadra scarsa
Nibali quanto distacco ha da Domoulin ora?Avrei firmato ad inizio tour per un Nibali a 10 secondi da froome dopo la terza tappa.
Circa 55"Nibali quanto distacco ha da Domoulin ora?