stato fortunato Nibali e altri big prima tappa a non perdere 51 secondi.Avrei firmato ad inizio tour per un Nibali a 10 secondi da froome dopo la terza tappa.
La Bahrein in effetti leggermente sotto le aspettative, mi sarei aspettato un tempo simile se non migliore rispetto alla Movistar. Pratocamente sono arrivati al secondo intermedio in 6 ma subito dopo si sono staccati Pellizotti e un altro componente del team per cui si sono fatti tutti gli ultimi km (circa 10) in affanno, probabilmente qualcuno era al gancio e non potevano permettersi di perderlo perchè erano solo in 4. A causa di ciò solo nell'ultimo tratto hanno perso almeno 10 secondi.
In realtà nell'ultimo tratto ne hanno persi 25 di secondi...La Bahrein in effetti leggermente sotto le aspettative, mi sarei aspettato un tempo simile se non migliore rispetto alla Movistar. Pratocamente sono arrivati al secondo intermedio in 6 ma subito dopo si sono staccati Pellizotti e un altro componente del team per cui si sono fatti tutti gli ultimi km (circa 10) in affanno, probabilmente qualcuno era al gancio e non potevano permettersi di perderlo perchè erano solo in 4. A causa di ciò solo nell'ultimo tratto hanno perso almeno 10 secondi.
Anche a me molti sembravano al gancio!
La TBM si dimostra debole come squadra. Nella difesa di un'ipotetica maglia maglia gialla questo non è un buon segno
credo che il trentino costi molto di più...Si stacca Sagan... certo che Oss quando tira è una moto ha distrutto Sagan e altri 2 compagni nello strappetto.
Ecco, vorrei dire, altro che Koren ,alla Merida dovevano prendere Oss
Invece in giallo ci va il suo "amico" Van Avermaet.Peccato , mi sarebbe piaciuto vedere Gilbert in giallo .
Si, Katusha e Astana che al secondo intermedio erano in ritardo rispetto alla Bahrein di 5" sono arrivate al traguardo con un vantaggio di 14/15" guadagnando circa 20"In realtà nell'ultimo tratto ne hanno persi 25 di secondi...
Peccato , mi sarebbe piaciuto vedere Gilbert in giallo .
si certo.......hanno scelto i gregari ma potevano mettere le missIn salita la squadra non serve a nulla? Allora mettono i gregari davanti per bellezza??
Il problema per lui è chi ha la gialla ha caratteristiche molto simili. Difficile staccare Van Avermaet su quegli strappi. Forse sul Mur potrebbe farcela Alaphilippe.Potrebbe provarci nei prossimi giorni, prendendo qualche bonus qua e là, sia nei traguardi intermedi sia nella tappa del Mur de Bretagne, così come potrebbe prenderla Alaphilippe.
Innanzitutto "ma quando accendi la lampadina forse ci arrivi" sono frasi che puoi usare da altre parti. Questo forum si distingue per l'educazione.si certo.......hanno scelto i gregari ma potevano mettere le miss
Ovviamente non ti dico cosa penso.....ma quando accendi la lampadina forse ci arrivi........un piccolo aiuto......magari a partare le borraccie??a dare la ruota o bici in caso di ipotetico incidente??ad aiutare quando mancano 100 km all'arrivo??se invece intendi a cosa servono quando un big scatta e te la devi giocare per secondi...a nulla....basta vedere il grande aiuto di Reichenbach al Giro per il suo capitano Pinot a chiudere su Froome.......senza considerare che non era neppure ultima salita.
Il problema per lui è chi ha la gialla ha caratteristiche molto simili. Difficile staccare Van Avermaet su quegli strappi. Forse sul Mur potrebbe farcela Alaphilippe.