3a tappa 2021 LORIENT>PONTIVY

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.270
3.685
IT
Visita sito
Bici
2
Comunque davvero.
Disegnare sti percorsi significa fregarsene della incolumità dei ciclisti.
Siamo solo alla 3 tappa e veramente siamo al bolettino di guerra.
Questi vanno come moto, e li mettono ad appallarsi in fazzoletti di asfalto.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.612
5.265
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Comunque davvero.
Disegnare sti percorsi significa fregarsene della incolumità dei ciclisti.
Siamo solo alla 3 tappa e veramente siamo al bolettino di guerra.
Questi vanno come moto, e li mettono ad appallarsi in fazzoletti di asfalto.
Vero ma la caduta di Roglic è venuta in un tratto dove la strada non era strettissima. Li puoi far correre anche in un'autostrada ma se tutti vogliono stare davanti alla fine ci scappa l'ammucchiata. Iniziano a fare a gomitate a 40/50 km dall'arrivo. o-o

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Nemmeno a me. Devono adottare dei regolamenti ad hoc. Negli ultimi 20 km di queste tappe, i corridori vanno protetti. La classifica non può e non deve essere condizionata da queste cose. Stesso discorso accaduto al Giro con Landa, Dombrowski e Sivakov.
Ultimi 20 km neutralizzati. Così devono fare. E se i velocisti e le loro squadre vogliono rischiare almeno dimezziamo il gruppo e dunque il rischio.
ci arriveranno, sono anni che mi chiedo quando ma ci devon mettere la voce grossa i corridori senza timore di passare per paurosi..così non va sono due sport diversi che convivono. uno che lavora mesi e mesi con quest'obiettivo e si vede segato perchè è costretto a stare fino all'ultimo in mezzo alla corsa dei buoi con la vena chiusa per la volata quando potrebbe arrivare benissimo un minuto dopo nel gruppo di quelli che lottano per altro

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vero ma la caduta di Roglic è venuta in un tratto dove la strada non era strettissima. Li puoi far correre anche in un'autostrada ma se tutti vogliono stare davanti alla fine ci scappa l'ammucchiata. Iniziano a fare a gomitate a 40/50 km dall'arrivo. o-o
Ma infatti. Il percorso era come tanti se ne vedono. Al Giro su una strada larga il doppio è successa la stessa cosa. Devono adottare regolamenti ad hoc nelle tappe come questa, inutili per la classifica e solo che pericolose.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.782
1.522
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
a quanto si capisce nella ripresa dall'alto, Ewan vistosi chiuso sulla destra ha cercato di cambiare direzione per affiancare Merlier sulla sinistra ed ha toccato con la sua ruota anteriore la posteriore del belga.
Non sono riuscito a rivederla per bene ma ho avuto l'impressione che si sia sbilanciato nel tentativo di spostare Sagan per prendere la ruota di Merlier

• Mi piace
Reactions: ghirba

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.972
25.172
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non sono riuscito a rivederla per bene ma ho avuto l'impressione che si sia sbilanciato nel tentativo di spostare Sagan per prendere la ruota di Merlier
per come ha perso subito il controllo secondo me ha toccato con la ruota anteriore... mi era successa una cosa del genere tanti anni fa, la dinamica mi ha risvegliato il brutto ricordo di me stesso a pelle d'orso sull'asfalto.

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

Classifica generale Winter Cup 2024