Non ho mai fatto gare quindi non so bene le regole per essere corretti in volata quindi io NON mi esprimo su cosa sia giusto o sbagliato, però per logica mi chiedo questo:
TU pensi che comunque qualcosa di sbagliato sagan l'abbia fatto perché comunque ritieni giusto penalizzarlo, appunto per te la penalizzazione è retrocederlo nella classifica di tappa. Ora però questa cosa sbagliata che ha fatto (per cui tu appunto lo penalizzeresti) fa rompere un osso a un avversario che si deve ritirare dal Tour. Ora che brutto sarebbe vedere vincere sagan un altra tappa per di più senza un suo vero avversario quando sbagliando ha fatto perdere il tour ad un altro corridore?
E a cosa serve la penalizzazione che lui non fa classifica e non aveva manco vinto la tappa?
Quello che dico io è questo: forse non bisogna decidere dalle conseguenze, ma è un po' umano farlo. Pertanto, SE decidi che sagan ha sbagliato, allora devi togliergli quello che lui ha tolto agli altro con il suo sbaglio. Quindi, SE decidi che qualcosa di male ha fatto, io trovo sensato squalificarlo...
Sent from my E5823 using
BDC-Forum mobile app