basterebbe premere indietro e andare a due pagine fa ma se è proprio così tanto disturbo ti do la buona notte accogliendo la tua richiesta. Ora vado a nanna, saluti e sogni d'oro.
visto che capite solo il linguaggio degli screenshot gioco anch'io:
238 metri dal traguardo. Quello evidenziato con la linea rossa è lo spazio a destra di sagan.
Quello che molti hanno giudicato "uno spazio impossibile in cui Cav non doveva buttarsi" in pratica è mezza carreggiata. Notate che Cav è già fuori dalla scia di Sagan ergo ha già iniziato la manovra per tentare di affiancarlo e superarlo.
204 metri dal traguardo. Cav sempre affiancato, guardate di quanto si è spostato Sagan. Tra i due c'è peraltro ancora luce. Guardate la distanza della ruota di Cav dalla linea bianca, per chi dice che è Cav che tira verso Sagan e causa l'incidente.
guardate la posizione della bici di Sagan in che direzione sta andando. Guardate la distanza della ruota di Cav dalla linea bianca ora, si è spostato ulteriormente verso le transenne.
Notate anche che a quel punto Cav si trova davanti pure i soliti che si sporgono oltre le transenne per fare le foto. Notate tra l'altro che si vedono bene entrambe le ruote anteriori e se tracciate una linea immaginaria sull'asfalto perpendicolare alla carreggiata vedete che le ruote dei due ciclisti sono praticamente affiancate. Qui non c'è ancora stata ne la testata ne la gomitata.
Successivamente a questo si arriva finalmente allo screenshot che avete postato voi.
Ergo Cav s'appoggia si a Sagan, perchè l'alternativa in quel momento era tuffarsi tra il pubblico dove lo slovacco lo stava portando.
Ora continuate pure a dire che è Cav che va addosso a Sagan.