Belle foto! Certo che Contador sembra aver visto la strega!
Oggi è stato molto bravo anche la maglia a pois,corsa coraggiosa.
Contador non andava proprio, perdeva le ruote anche sull'asfalto, forse crisi di fame.
Belle foto! Certo che Contador sembra aver visto la strega!
Oggi è stato molto bravo anche la maglia a pois,corsa coraggiosa.
non cadere non è "culo", è saper guidare.
io sono tifoso di contador, ma oggi non è arrivato a 2 minuti da nibali per caso, ma perchè ha corso peggio. ci sono tour per cronomen, per scalatori, per passisti, questo tour è per scalatori che riescono anche a stare attenti sul pavè.
nibali ha un gran vantaggio, ora c'è da vedere se ha gestito bene la benzina. ha uno squadrone pauroso in tappe mosse, vedremo cosa succederà sulle montagne. contador è da solo, con una squadra cedevole pure in pianura (ha dovuto aspettare bennati nel finale), ma è uno scalatore splendido, vedremo. se perderà questo tour per questi minuti, sarà al 90% colpa sua e al 10% di una squadra penosa. a questo tour bisognava anche saper correre questa tappa, nibali ha fatto un capolavoro spendendo tanto, froome ha fatto una figuraccia, contador una mezza figuraccia e gli altri poco meglio.
per l'esperienza che ho, quando i Tour cominciano così a volte finiscono anche peggio...Contador è un campione di razza ma non mi stupirei che dove dovrà guadagnare vada invece a perdere...vedremo...Tour aperto ma Nibali ha qualche probabilità in più al momento
Contador non lo vedo bene ma non per i minuti persi ma perché non lo vedo brillante...era troppo in forma al Delfinato...in compenso nibali ha guadagnato minimo una decina di watt alla soglia...occhio però a Porte,Valverde,Talansky,Van garderen e altri perché è il tour più bello da una decina d'anni a questa parte
ma purtroppo cancellara si vede che non è più come ai vecchi tempi, non ha fatto un attacco che fosse uno ed è stato sempre a routa, la forma migliore è lontana!
Contador non lo vedo bene ma non per i minuti persi ma perché non lo vedo brillante...era troppo in forma al Delfinato...in compenso nibali ha guadagnato minimo una decina di watt alla soglia...occhio però a Porte,Valverde,Talansky,Van garderen e altri perché è il tour più bello da una decina d'anni a questa parte
no, contador al delfinato era in forma al punto giusto e infatti è ancora migliorato! semplicmente oggi ha pagato il pavè, e sulle montagne attaccherà a ripetizione per questo nibali deve attaccare: i 2 minuti e 35 che ha non gli bastano!
Non cadere è saper guidare ed avere anche un po' di culo (La prima caduta di Froome ieri c'entra poco col non saper guidare per esempio). Lo ha ammesso lo stesso Nibali di aver avuto anche un po' di fortuna.non cadere non è "culo", è saper guidare.
no, contador al delfinato era in forma al punto giusto e infatti è ancora migliorato! semplicmente oggi ha pagato il pavè, e sulle montagne attaccherà a ripetizione per questo nibali deve attaccare: i 2 minuti e 35 che ha non gli bastano!
Si',come dice anche Tarsis,potrebbe aver avuto una crisi di fame nel finale (quando ha perso le ruote su asfalto),ma a me sembrava che nei tratti peggiori del pave' avesse troppa paura del fango e teneva sempre troppa distanza dalla ruota davanti.
Si' oggi Contador mi pareva carente di potenza,come anche Teejay (Valverde non ne parliamo proprio!).
Talansky un pochino meglio degli altri citati.
Invece Porte,per essere leggerino mi è sembrato il piu' potente oggi (dopo Nibali).
Credo che sara' davvero una brutta bestiaccia.
Tra l'altro pensavo avesse gia' un bel distacco,invece è solo a 2 minuti
a me è sembrato un cancellara rinunciatario fin dall'inizio xkè disolito anche se non è in piena forma cmq ci prova... anche sagan molto rinunciatario... porterà la maglia verde a parigi ma finora senza acuti
cancellara ha fatto benissimo
anni e anni a tirare e tutti gli altri a ruota
tiè ora sto a ruota io, andate voi a prendere boom
io la mia maglia gialla e le mie soddisfazioni me le sono già tolte in carriera
porte era dietro per la caduta, poi ha recuperato un po.
Alhoa
proprio per la carriera di cancellara, non può correre così è giusto che attacchi, anche se va male i fans continuano ad amarlo invece quando corre così diventa uno qualunque e non il più spettacolare corridore degli utlimi 6-7anni