5ª Tappa 2014: Ypres / Arenberg Porte du Hainaut 155.5Km

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.174
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
quoto il tuo ragionamento, credo che sia un nibali anche molto maturo a livello di testa e non avendo l'obbligo di attacare non cercare di strafare, conoscendo anche la forza di contador... che è cmq molto furbo

ripeto nibali è ancora lontanissimo dal vincerlo il tour siamo appena all 5° ma ora mentalmente è molto più convinto dei suoi mezzi e credo che d'ora in poi ci divertiremo tra un contador che vorrà recuperare e un nibali sicuro di se

Contador dovrà fare il diavolo a 4 per recuperare il terreno perso, la maturità espressa oggi da Nibali mi ha stupito: pareva fosse nato sulle strade della Roubaix piuttosto che in Sicilia, tanto era evidente la naturalezza con cui governava la bici sul ciottolato bagnato.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Contador dovrà fare il diavolo a 4 per recuperare il terreno perso, la maturità espressa oggi da Nibali mi ha stupito: pareva fosse nato sulle strade della Roubaix piuttosto che in Sicilia, tanto era evidente la naturalezza con cui governava la bici sul ciottolato bagnato.

evidentemente come dice un mio amico le malconcie(detto in maniera molto educata) strade del sud fanno fare pratica per la roubaix

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Contador deve dimostrarsi almeno forte quanto al giro del delfinato...dice che è anche migliorato...vedremo...i fatti dicono che oggi non è andato per nulla bene...comunque oggi è andato male Contador ma sono andati male anche tutti tranne nibali e il polacco...se hanno guadagnato qualche secondo su Contador è perché per 30km ha tirato solo la tinkoff mentre gli altri se ne stavano a guardare

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Anche in questo caso la mia classifica rimane:
Froome (Thomas, Eisel, Kyrienka, Porte e lui stesso)
Contador (Tosatto, Bennati e Rogers)
Nibali (Vanotti?)

nibali ha anche westra!

portato in Astana (e a maggior ragione al Tour) se non proprio solo per quella tappa, poco ci manca....

Iglinski poi proprio da buttare non è (8° al Fiandre 2010...)

...

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Avevo detto che Nibali aveva la squadra meno attrezzata per questa tappa. Mi rimangio tutto, non c'avevo capito una mazza. :hail:
L'Astana oggi ha fatto sfracelli! Paura!!!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Avevo detto che Nibali aveva la squadra meno attrezzata per questa tappa. Mi rimangio tutto, non c'avevo capito una mazza. :hail:
L'Astana oggi ha fatto sfracelli! Paura!!!!

penso nesuno si aspettasse un' astana stile omega pharma alla campagna del nord

con westra ci si aspettava che potesse andare bene ma non certo così

cmq ripensandoci il westra in fuga dal primo km faceva capire se intenzioni bellicose astana

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
quoto il tuo ragionamento, credo che sia un nibali anche molto maturo a livello di testa e non avendo l'obbligo di attacare non cercare di strafare, conoscendo anche la forza di contador... che è cmq molto furbo

ripeto nibali è ancora lontanissimo dal vincerlo il tour siamo appena all 5° ma ora mentalmente è molto più convinto dei suoi mezzi e credo che d'ora in poi ci divertiremo tra un contador che vorrà recuperare e un nibali sicuro di se

sono d'accordo, ma nibali deve attaccare xkè il vantaggio che ha non gli basta!

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque vorrei spendere due parole per Kyatwoxsky. Ma c'è un terreno dove non è fortissimo? Va forte ovunque!! Forte a crono, regge in salita e nei grandi giri (11° al tour l'anno scorso tirando per Cavendish in tutte le tappe di pianura), forte su strappi brevi (Strade Bianche, Ardenne), veloce (sempre Ardenne e anche qualche volata in gruppi belli numerosi), ora forte anche sul pavé.
Cavolo per ritrovare un corridore così completo bisogna tornare al buon Gianni Bugno!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Comunque vorrei spendere due parole per Kyatwoxsky. Ma c'è un terreno dove non è fortissimo? Va forte ovunque!! Forte a crono, regge in salita e nei grandi giri (11° al tour l'anno scorso tirando per Cavendish in tutte le tappe di pianura), forte su strappi brevi (Strade Bianche, Ardenne), veloce (sempre Ardenne e anche qualche volata in gruppi belli numerosi), ora forte anche sul pavé.
Cavolo per ritrovare un corridore così completo bisogna tornare al buon Gianni Bugno!

non proprio ora! l'anno scorso fece un ottimo giro delle fiandre! sicuramente è un ottimo talento e si difendo ovunque! è una specie di sagan ma meno veloce e più forte a crono e nelle salite lunghe! credo che quest'anno possa entrare nei 10 e vincere la maglia bianca! già dall'anno scorso è migliorato tantissimo, se continua cosi potrà diventare un grandissimo!

Classifica generale Winter Cup 2024