5ª Tappa 2014: Ypres / Arenberg Porte du Hainaut 155.5Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Online nulla??..purtroppo io sono uno di quelli che va a letto presto e si alza altrettanto presto per lavorare :cry:

disolito su youtube la mettono la tappa in inglese, non so se integrale però

cmq ti auguro di rivederla, xkè indipendentemente se si tifa o meno x qualcuno oggi è stata una grandissima tappa se piace il ciclismo non può non piacere la tappa odierna

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.174
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
e lo farà, puoi giurarci

Ah, certo che sì: però mi fermo un attimo a pensare e immagino, metti una tappa alpina, con 3-4 gpm, e la pioggia, Contador è molto meno discesista di Nibali che, parliamoci chiaro, non è ai livelli del buon Savoldelli ma in discesa ha manico.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
disolito su youtube la mettono la tappa in inglese, non so se integrale però

cmq ti auguro di rivederla, xkè indipendentemente se si tifa o meno x qualcuno oggi è stata una grandissima tappa se piace il ciclismo non può non piacere la tappa odierna

ovviamente non so cosa accadrà da qui alla fine del tour, ma credo che questa sarà la tappa più bella del tour di quest'anno!

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Porte è a 1'45", ha recuperato bene e lo terrei d'occhio.

Cancellara oggi non ne aveva più di tanto. Sagan ha detto che ad un certo punto un Omega (Trentin?) gli ha fatto il buco e né lui né Cancellara sono stati pronti a chiuderlo.
si trentin,nel settore prima ha perso le ruote degli astana e ha fatto il buco a nibali,che ha atteso il momento propizio per passarlo e riaccodarsi ai suoi gregari...
,nel settore dopo nibali non ha fatto lo stesso errore,gli altri si e se gli sono rimasti dietro non ne avevano,il solo boom ha chiuso,si sapeva che.... per la classifica gen. gli astana avrebbero tirato fino all'arrivo,chi non si è accodato non ne aveva e\o si marcava(sagan-cancellara)

Io aspetterei a darlo per finito. Manco fosse stato staccato in salita nello stile sel 2013.mah .
Tra le altre cose ha detto di aver avuto problemi meccanici che non gli permettevano di cambiare come voleva cosi nei km finali ha perso ulteriore tempo.
Insomma aspettiamo almeno le salite visto che la si deciderà il tour , non oggi alla quinta tappa. Manco fossimo nell ultima settimana
q8 te,ma anche i molti altri stupiti dal distacco di contador...................
se andate a vedere le tappe passate(forse quella di Londra) io ho notato che ad un certo punto la tinkoff và avanti tirare per tenerlo fuori dai pericoli,lui si vede che fà fatica e pedala a bocca aperta,mi son detto ok,bene son dei gran passisti,peccato che poi arriva il treno omega e noto kwiatosky che invece sembra che fà molta meno fatica e pedala a bocca chiusa,evidentemente non solo il pavè può esssere la causa di oggi........
detto cio,contador rimane il favorito ...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Ah, certo che sì: però mi fermo un attimo a pensare e immagino, metti una tappa alpina, con 3-4 gpm, e la pioggia, Contador è molto meno discesista di Nibali che, parliamoci chiaro, non è ai livelli del buon Savoldelli ma in discesa ha manico.

contador oggi deve anche essere contento
quale era l'unico corridore che era come lui in salita? froome, beh froome non c'è più

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
si trentin,nel settore prima ha perso le ruote degli astana e ha fatto il buco a nibali,che ha atteso il momento propizio per passarlo e riaccodarsi ai suoi gregari...
,nel settore dopo nibali non ha fatto lo stesso errore,gli altri si e se gli sono rimasti dietro non ne avevano,il solo boom ha chiuso,si sapeva che.... per la classifica gen. gli astana avrebbero tirato fino all'arrivo,chi non si è accodato non ne aveva e\o si marcava(sagan-cancellara)

q8 te,ma anche i molti altri stupiti dal distacco di contador...................
se andate a vedere le tappe passate(forse quella di Londra) io ho notato che ad un certo punto la tinkoff và avanti tirare per tenerlo fuori dai pericoli,lui si vede che fà fatica e pedala a bocca aperta,mi son detto ok,bene son dei gran passisti,peccato che poi arriva il treno omega e noto kwiatosky che invece sembra che fà molta meno fatica e pedala a bocca chiusa,evidentemente non solo il pavè può esssere la causa di oggi........
detto cio,contador rimane il favorito ...
quotissimo...in questi giorni ho sempre visto un contador in difficoltà...e oggi aveva il cerotto per il naso e se lo strofinava sempre...che sia ammalato?

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
Non che mi stupisca più di tanto...ma nessun telegiornale sta minimamente dando un pò di risalto a quello che sta facendo Nibali... Capisco la concomitanza con i Mondiali, ma sono in pratica più di quindici anni che un italiano non rischia di vincere un Tour.

Classifica generale Winter Cup 2024