5ª Tappa 2014: Ypres / Arenberg Porte du Hainaut 155.5Km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
il tg1 ancora non ha fatto vedere nulla...che scempio di televisione!!

e ti lamenti della rai! la mediaset parla solo di calcio, calcio e ancora calcio! almeno sulla rai fanno le dirette del tour e ne parlano al tg sport! ok, nei tg generalisti non ne parlano(grandissimo errore), ma sono nettamente meglio della mediaset! cmq se sentiremo di parlare di ciclismo nei tg generalisti saremo tutti contenti perchè significherà che nibali avrà vinto il tour!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
diciamo che sarà una scuola per tutti coloro che corranno vincere la roubaix, anche se questa è completamente diversa, ma questo dice la grandissima tappa di oggi!

la roubaix anche con la pioggia sarebbe diversa xkè oggi a correre una mini roubaix c'era solo una piccola parte di corridori adatti alla roubaix il che ha creato un mix incredibile di emozione e gesta

senza offesa x boom però in una tappa del genere avrei voluto una vittoria del massimo esperto di roubaix oggi in gruppo, per coronare una giornata semplicemente da leggenda

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

non mi sono lamentato della rai...ho solo detto che sul tg1(quello che guardo) non l'hanno fatto vedere....los cempio di televisione è un espressione che si riferisce a tutti i telegiornali che ormai danno più importanza al cane che guida la macchina o all'orso che parla piuttosto che al ciclismo...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

già, anch'io avrei voluto che vincesse cancellara, ma evidentemente non è in condizione!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

infatti, ma era per dire che la rai è meglio della mediaset in questo! e cmq vuoi mettere l'emozione di un cane che guida con la tappa di oggi non c'è paragone, ovviamente a favore del cane!

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
lars non è l'ultimo, è stato campione mondiale di ciclocross, credo anche degli under su strada,mica pizzaq e fichi e su queste distanze .......non è la vera roubaix

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
è chiaro che Contador non sta bene causa allergia o malattia:bocca aperta a più non posso,si strofina il naso,cerotto sul naso,scarse prestazioni....non mi meraviglierei se si staccasse già al primo arrivo in alto
Ahahaha

Prevedo un minutino gia sabato da 50 corridori e il colpo di grazia lunedi dove ci vorrà un miracolo a chiudere entro il tempo massimo.

Keep calm and take it easy boy...

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ma nessuno parla della media di 47 km/h con queste condizioni?!! A me sembra una roba assurda!!

A me pare che 47 di media in una tappa così corta non sia qualcosa di eccezionale.
Calcolando che gente tipo cancellara tiene i 50 km/h per quasi 1 ora da solo nei finali delle classiche, non mi pare che in gruppo si possa far di meno in 3 ore di corsa

Lorenzo@forum

Novellino
23 Settembre 2012
85
2
Visita sito
Bici
Colnago clx 3

Ma devi considerare il fatto che questa è una gara a tappe e le condizioni meteo erano molto peggiori delle ultime roubaix corse

Classifica generale Winter Cup 2024