Io penso che Pogo al netto di tutto sia proprio un fenomeno, l'ultimo corridore così completo che più o meno aveva la sua stazza in fondo era un certo ContadorChe dire....troppo difficile dire che è forte.....meglio far partire la shitstorm
Io penso che Pogo al netto di tutto sia proprio un fenomeno, l'ultimo corridore così completo che più o meno aveva la sua stazza in fondo era un certo ContadorChe dire....troppo difficile dire che è forte.....meglio far partire la shitstorm
Infatti anche le sue prestazioni le spiegano in quella maniera. L'ultima volta pochi gg fa.Io penso che Pogo al netto di tutto sia proprio un fenomeno, l'ultimo corridore così completo che più o meno aveva la sua stazza in fondo era un certo Contador
Ne avrebbe presi solo 40...Comunque alla fine anche Roglic non è andato affatto male, si è preso solo 44 sec. Senza la caduta gli sarebbe sicuramente arrivato più vicino.
Il Tour dura 3 settimane, non lo darei per chiuso anche se c'è un superfavorito.Penso che si possa chiudere baracca e burattini. Pogacar una spanna sopra tutti. Peccato per Roglic. Mi sarebbe piaciuto vederlo al 100%
Ho paura questo sia durato 5 giorni ne riparliamo a Parigi. Ripeto é un peccato la caduta di Roglic che è stata una svolta per tutto il proseguio del Tour. Questo Tour sarebbe vissuto sulla sfida tra gli sloveni.Il Tour dura 3 settimane, non lo darei per chiuso anche se c'è un superfavorito.
Super favorito ben contento di non aver preso la maglia oggiIl Tour dura 3 settimane, non lo darei per chiuso anche se c'è un superfavorito.
Veniamoci incontro.. offro 20!Ne avrebbe presi solo 40...
esatto e con certe cadute viste in precedenza perdere un paio di minuti (sperando che non ci siano conseguenze che non si augurano mai a nessuno) è un attimoIl Tour dura 3 settimane, non lo darei per chiuso anche se c'è un superfavorito.
Io tifo Pogacar ma basta una caduta, un guasto meccanico, un malanno, insomma c'è sempre l'imprevedibile.Ho paura questo sia durato 5 giorni ne riparliamo a Parigi. Ripeto é un peccato la caduta di Roglic che è stata una svolta per tutto il proseguio del Tour. Questo Tour sarebbe vissuto sulla sfida tra gli sloveni.
Non ha avuto il migliore avvicinamento possibile al Tour, ci sta.Un po' sottotono invece WVA, me lo aspettavo meglio in questa crono
non è andato neppure così male, alla fine anche in condizioni ottimali non son poi così sicuro sarebbe arrivato davanti a van aert o a kung..e quindi nemmeno a pogacarHo paura questo sia durato 5 giorni ne riparliamo a Parigi. Ripeto é un peccato la caduta di Roglic che è stata una svolta per tutto il proseguio del Tour. Questo Tour sarebbe vissuto sulla sfida tra gli sloveni.
McNulty è cadutoCapitolo gregari: McNulty, compagno di Pogacar e buon cronoman (oltre che discreto in salita, dopo Majka e Formolo dovrebbe essere il terzo uomo ad assistere lo sloveno in montagna), è arrivato ultimissimo a 6'55", non un buon segnale, non so se abbia avuto problemi nelle scorse tappe ma mi sembra una prestazione troppo scarsa anche per una crono "al risparmio".
Non ha avuto il migliore avvicinamento possibile al Tour, ci sta.
McNulty è caduto