Io al poga gli farei fare delle pubblicità in TV, tipo...
Poga-deodorant:
Più sudi e più sai di fresco.
Poga-deodorant:
Più sudi e più sai di fresco.
Solo il buon Dio sa quanto avrebbe preso se non fosse caduto.Veniamoci incontro.. offro 20!
Contador più piccolino e magro anche se a crono andava forte anche lui(basti pensare che nel 2009 ha battuto cancellara in una crono piatta di quasi 50km). In salita al top Contador rimane un gradino sopra a Pogacar per me.Io penso che Pogo al netto di tutto sia proprio un fenomeno, l'ultimo corridore così completo che più o meno aveva la sua stazza in fondo era un certo Contador
A cosa dovrebbe fa pensare?Discorso doping, sono circa 10 anni che praticamente non si sente più di un caso di positività di un corridore ad alti livelli, prima erano all'ordine del giorno e a fine tour bisognava spesso riscrivere la classifica.
Non mi esprimo e non giudico, ma questa cosa fa pensare
Vabbè allora mi gioco wiggo e vinco tutto!Si proprio bello anche se Domoulin per me resta inarrivabile, l'eleganza fatta ciclista
Va beh ma abbiate almeno il coraggio di dirlo se secondo voi Pogacar è dopato.
Al fatto che mi risulta difficile credere che da un giorno all'altro tutti abbiano smesso di doparsi, a te non fa pensare? Dalla notte dei tempi, delle olimpiadi in grecia, migliaia di anni fa, gli sportivi hanno sempre cercato un metodo per barare e vincere.A cosa dovrebbe fa pensare?
Se così fosse, se la giocano comunque ad armi pari: che problema c'è?Al fatto che mi risulta difficile credere che da un giorno all'altro tutti abbiano smesso di doparsi, a te non fa pensare? Dalla notte dei tempi, delle olimpiadi in grecia, migliaia di anni fa, gli sportivi hanno sempre cercato un metodo per barare e vincere.
Mi fa pensare solo questo
ma se lo dicessi poi potrei essere querelato per diffamazione, no?
Si è girato verso la telecamera che lo stava inquadrando, avesse fatto l'occhiolino sarebbe stato impagabile...Alla TV svizzera dicono che a meta' crono Pogacar si sia girato per salutare la telecamera...
Non sei nel forum giusto allora.se non fosse che sino all'altro ieri han regolarmente vinto atleti ottimi ed esperti nel doparsi e poi, probabilmente, pure ciclisti motorizzati (ma ora fanno controlli seri sulle bici? o l'uci prosegue nel lasciar di fatto libero l'uso dei motorini?); per me sarebbe pure piacevole seguire il ciclismo, ma per ora regnano ancora dubbi che rendono ancora questo sport poco appassionante
non parlavo di motocross, ma di ciclismo, forse non te ne sei accortoNon sei nel forum giusto allora.
Giusto! Segui il motocross se non trovi appassionante il ciclismonon parlavo di motocross, ma di ciclismo, forse non te ne sei accorto
non va più di moda, non serve più, la nuova generazione nasce così per genetica, non hanno nemmeno bisogno di allenarsi, infatti evenepoel, pogacar..neppure sono tirati a guardarli, è così nascono già forti e bisogna farsene una ragioneAl fatto che mi risulta difficile credere che da un giorno all'altro tutti abbiano smesso di doparsi, a te non fa pensare? Dalla notte dei tempi, delle olimpiadi in grecia, migliaia di anni fa, gli sportivi hanno sempre cercato un metodo per barare e vincere.
Mi fa pensare solo questo
Mi quoto e la prossima volta ci gioco 5 euroVincitore chi vedete ? Pogacar ?