5a tappa 2021 CHANGÉ>LAVAL ESPACE MAYENNE

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Io penso che Pogo al netto di tutto sia proprio un fenomeno, l'ultimo corridore così completo che più o meno aveva la sua stazza in fondo era un certo Contador
Contador più piccolino e magro anche se a crono andava forte anche lui(basti pensare che nel 2009 ha battuto cancellara in una crono piatta di quasi 50km). In salita al top Contador rimane un gradino sopra a Pogacar per me.
Ecco Pogacar mi ricorda un po' in salita il mio nickname, anche se il lussemburghese a crono non andava proprio

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Discorso doping, sono circa 10 anni che praticamente non si sente più di un caso di positività di un corridore ad alti livelli, prima erano all'ordine del giorno e a fine tour bisognava spesso riscrivere la classifica.
Non mi esprimo e non giudico, ma questa cosa fa pensare

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
A cosa dovrebbe fa pensare?
Al fatto che mi risulta difficile credere che da un giorno all'altro tutti abbiano smesso di doparsi, a te non fa pensare? Dalla notte dei tempi, delle olimpiadi in grecia, migliaia di anni fa, gli sportivi hanno sempre cercato un metodo per barare e vincere.
Mi fa pensare solo questo

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
932
504
Visita sito
Al fatto che mi risulta difficile credere che da un giorno all'altro tutti abbiano smesso di doparsi, a te non fa pensare? Dalla notte dei tempi, delle olimpiadi in grecia, migliaia di anni fa, gli sportivi hanno sempre cercato un metodo per barare e vincere.
Se così fosse, se la giocano comunque ad armi pari: che problema c'è?
In ogni caso è dopato chi viene trovato positivo e dopo le controanalisi.

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Non ci sono certezze ne in un senso ne nell'altro.
I fatti dicono che non ha nessun "controllo analitico avverso", quindi pulito.
Il fatto è che anni fa ci hanno propinato montagne di balle colossali come spiegazione a prestazioni monstre.
Poi abbiamo scoperto di essere dei boccaloni.
Ora, a fronte di prestazioni notevoli (e in contraddizione con l'aspettativa) restiamo un po' così ;nonzo%
Sarà diffidenza derivata da esperienze pregresse, sarà complottismo, sarà una visione sistematica di bicchieri mezzi vuoti...
Che ci vogliamo fare...ormai sono diventato un vecchio brontolone...pazienza...

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.246
2.768
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Alla TV svizzera dicono che a meta' crono Pogacar si sia girato per salutare la telecamera...
Si è girato verso la telecamera che lo stava inquadrando, avesse fatto l'occhiolino sarebbe stato impagabile...

Comunque, si fa interessante, vediamo se ci saranno alleanze trasversali tra Ineos e JV per tentare di attaccarlo.

Ultima modifica:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
se non fosse che sino all'altro ieri han regolarmente vinto atleti ottimi ed esperti nel doparsi e poi, probabilmente, pure ciclisti motorizzati (ma ora fanno controlli seri sulle bici? o l'uci prosegue nel lasciar di fatto libero l'uso dei motorini?); per me sarebbe pure piacevole seguire il ciclismo, ma per ora regnano ancora dubbi che rendono ancora questo sport poco appassionante

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
932
504
Visita sito
se non fosse che sino all'altro ieri han regolarmente vinto atleti ottimi ed esperti nel doparsi e poi, probabilmente, pure ciclisti motorizzati (ma ora fanno controlli seri sulle bici? o l'uci prosegue nel lasciar di fatto libero l'uso dei motorini?); per me sarebbe pure piacevole seguire il ciclismo, ma per ora regnano ancora dubbi che rendono ancora questo sport poco appassionante
Non sei nel forum giusto allora.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
non va più di moda, non serve più, la nuova generazione nasce così per genetica, non hanno nemmeno bisogno di allenarsi, infatti evenepoel, pogacar..neppure sono tirati a guardarli, è così nascono già forti e bisogna farsene una ragione ;pirlùn^

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Vincitore chi vedete ? Pogacar ?
Mi quoto e la prossima volta ci gioco 5 euro :==

Sarebbe stato stupendo in questo tour avere il froome dei vecchi tempi contro pogacar.
Al netto di sfortune per me tour chiuso o meglio va guardato per vedere chi arriverà secondo e terzo.

Io oggi visto nulla, purtroppo arrivato a casa ora, froome come è andato, come pedalava, come era in sella ?!?

Grazie ...

Classifica generale Winter Cup 2024