se vince mi tocca perdere le cronache gialle
Se davvero vince vi prego registrate la DeStefano...
se vince mi tocca perdere le cronache gialle
Ma nel frattempo qualcuno ci dice cosa succede?
Grazie!
ma che noia è quello in studio??
nel frattempo si sonnecchia sul divano col ventilatore a palla e birra ghiacciata!
ah, ci sono certi in tv che sparano str....ate sulle immagini di panorami e mucche che trasmette la regia, ogni tanto per non essere ripetitivi fanno vedere qualche inquadratura di certi che stanno facendo una passeggiata in bici che durerà ancora per 97km, tre che sono asociali hanno deciso di stare 4'33" davanti a tutti gli altri che invece vanno insieme ridendo e scherzando.
Bellissimo post! Certo che cafoni quei quattro. Ma chi sono?
Però bisognerebbe mettere una regola che proibisce di scrivere di ventilatori e birre ghiacciate. Qui c'è gente in ufficio con aria condizionata rotta e l'afa che sembra di stare nel passato di piselli!
i tre maleducati sono Quémeneur (Europcar), Van Bilsen (Cofidis) e Teklehaimanot (MTN-Qhubeka).
ovviamente forza gallopin!!!!
Majka ha vinto l'anno scorso la magia come migliore scalatore, deve solo sperare che Krusiger ritrova la sua migliore forma come 2 anni fa prima della squalificaIo non ho ancora capito perchè la Tinkoff non lascia sguinzagliato Sagàn. Che lo ha portato a fare? Magari per fargli fare esperienza? Per fare da Bodyguard a Contador in pianura? E gli altri che ci stanno a fare?
Contador tanto non appena arriveranno le salite se la vedrà da solo. I compagni sono dei chiodi in pianura, in salita scompariranno come al Giro.
Majka ha vinto l'anno scorso la magia come migliore scalatore, deve solo sperare che Krusiger ritrova la sua migliore forma come 2 anni fa prima della squalifica