iban
Apprendista Passista
- 26 Maggio 2011
- 1.166
- 376
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
mi sembra che sia caduto anche Quintanain maniera inspiegabile martin perde l'equilibrio e abbatte una 5-6 corridori tra cui nibali, ripartiti tutti tranne martin al momento
vittoria per stybar che va via mentre tutti gli altri si guardano, sagan regola il gruppo
ricordo poche altre serie così lunghe di mancate vittorie come quella che sta registrando Sagan...vediamo se riesce a fare 50 podi consecutivi senza mai vincere...ce la potrebbe fare
ha toccato la ruota posteriore di un europcarnon vorrei dire una caxxata, ma tony martin ha sbandato provocando la caduta perchè ha urtato uno del pubblico
in maniera inspiegabile martin perde l'equilibrio e abbatte una 5-6 corridori tra cui nibali, ripartiti tutti tranne martin al momento
vittoria per stybar che va via mentre tutti gli altri si guardano, sagan regola il gruppo
martin si è giocato la clavicola credo.... certo che quest'anno la maglia gialla porta proprio sfortuna, prima Cancellara e poi martin
martin si è giocato la clavicola credo.... certo che quest'anno la maglia gialla porta proprio sfortuna, prima Cancellara e poi martin
ha toccato la ruota posteriore di un europcar
ma infatti, Martin perde l'equilibrio da solo, senza nessuno davanti che scarti, e fa cadere altri uomini, o era ubriaco o non sa guidare, ma che ca...o!!!