6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Vai con l'aggiornamento meteo odierno...

Nimbus piu' ottimista di Arpa, come quasi sempre...

SABATO 19 OTTOBRE 2013

Cielo:soleggiato sulle zone alpine oltre i 1000-1300 metri e su interno Valle d'Aosta, più nuvoloso e poco sole su pianure, colline e primi tratti vallivi con strati in innalzamento su interno valli e Valle d'Aosta orientale tra pomeriggio e sera
Precipitazioni:assenti
Venti:pianura e collina: deboli variabili o orientali
fondovalle: deboli orientali
media montagna: deboli da sud-ovest
alta montagna: deboli da sud-ovest

Temperature:minime in aumento (10/12 C in pianura e bassa collina; 6/11 C tra 500 e 1000 metri; 3/9 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in lieve calo (16/18 C in pianura e bassa collina; 12/16 C tra 500 e 1000 metri; 11/15 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi sui 3500 metri nelle ore centrali.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Salterò il giro, ma non il pranzo causa varie commissioni da sbrigare il sabato mattina

Se non ho capito male finite il giro alle 11, quindi ci troviamo a quell'ora a CdB.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.881
170
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ragazzi, purtroppo sabato non c'è la faccio causa impegni di lavoro, sarà per la prossima volta, scusate.

P.S. Ho avvisato anche Cillo con un sms, spero sia ancora in tempo a disdire un posto al ristorante......

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.304
984
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Zitti...saltato provvidenzialmente l'impegno lavorativo che avevo per sabato quindi direi che sarò dei vostri per il giro (niente da fare invece per il pranzo)

...sempre che riesca a mettere a posto il cambio della mia bici che ha deciso di sbagasciarsi all'improvviso :rosik:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Salterò il giro, ma non il pranzo causa varie commissioni da sbrigare il sabato mattina

Se non ho capito male finite il giro alle 11, quindi ci troviamo a quell'ora a CdB.

contrariamente a quanto detto precedentemente a Roberto, io verrò direttamente al pranzo (ufficialmente devo stare a casa), prendete la benedizione pure per me.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Aggiornamento:

39 per il giro

34 per il pranzo

Nessuno offre di più???

5 auto lo considero già ingorgo

Tranquilli che di traffico ne troveremo ben poco

Il percorso non ricalca quello dello scorso anno?

Ma stai scherzando? Se per curiosità mi mettessi a spulciare le mie uscite su GC di sicuro non troverei un percorso ripetuto 2 volte

P.S. ma tanto che mazza te ne frega, non eri quello che veniva per la compagnia e il pranzo?
Vabbè

Questa volta getto io la spugna........

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
qua ci vuole un programma excel per contare le entrate..disdette...le ri-entrate le ri disdette

mi spiace per chi non sarà dei nostri... avremo sicuramente altre occasioni!

Classifica generale Winter Cup 2024