6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non si e ancora parlato di previsioni meteo...Sono abituato alle GF dove un mese prima si azzarda sull'abbigliamento

a loano farà bello, deciderò in griglia :mrgreen:

E a Bra? Io vado di estivo :mrgreen:

diciamo anche mercoledi pm per aver le prime indicazioni...
comunque per ora sembra che dovrebbe tenere fino a sabato, al massimo rischiamo qualche pioggia.

Credo che sia quello che vorremmo evitare tutti...cmq aspettiamo il fine settimana per aver un quadro più chiaro

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Aggiornamento:

39 per il giro

34 per il pranzo

Nessuno offre di più???

Se continua cosi dobbiamo chiamare la stradale tipo GF.Sono tanti 39 ciclisti,sai i vaffa che ci beccheremo dagli automobilisti???.Oppure riusciremo a fare almeno una fila doppia?
Per gli esperti della foto,mi raccomando,almeno un paio di foto del gruppo intero dobbiamo farle.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.792
5.342
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se continua cosi dobbiamo chiamare la stradale tipo GF.Sono tanti 39 ciclisti,sai i vaffa che ci beccheremo dagli automobilisti???.Oppure riusciremo a fare almeno una fila doppia?
Per gli esperti della foto,mi raccomando,almeno un paio di foto del gruppo intero dobbiamo farle.

Assolutamente si... Cercheremo di fare un reportage come si deve...

Ti stai allenando in questi giorni?? Sei pronto per l'evento??:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ho girato un po' le strade in zona [MENTION=34144]cimacoppi[/MENTION] e son stupende con pochissimissimo traffico, dato che lui conosce ancora meglio la zona conto di trovare 5 macchine in tutta la mattina, sbaglio?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

ho girato un po' le strade in zona @cimacoppi e son stupende con pochissimissimo traffico, dato che lui conosce ancora meglio la zona conto di trovare 5 macchine in tutta la mattina, sbaglio?

5 auto lo considero già ingorgo :-x :mrgreen::mrgreen:

Tranquilli che di traffico ne troveremo ben poco o-o

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.792
5.342
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per tutti, ricordatevi di controllare sempre la prima pagina.... o-o

Ed invito tutti quelli che dovessero avere problemi, ritardi, impedimenti di comunicarlo tempestivamente...

Grazie

Inoltre, se qualcuno volesse aggregarsi, anche all'ultimo, non abbia remore nel farlo...:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024