Denny's Triban3 non ha risposto quindi dimmi tu dove devo venirti a prendere e l'ora.
noi abbiamo una diversa sensibilità epidermica vista l'assenza di peli, caro il nostro orso yoghi
Io mi depilo ma domani esco in estivo
Azz... Tocca depilarmi...
prendi in giro, prendi in giro.... che poi in salita ti manca il fiato per fare battute... :rosik:
daje
il vantaggio di non aver sti problemi...
Rientrato adesso da un giro prova sella e la temperatura era gradevole, sono anche uscito a mezzogiorno per cui non è attendibile per domani, cmq credo che al mattino la minima sia di 8/10° e che in mattinata non superi i 16° contando che ci sono molti mangia e bevi e strappi brevi con conseguenti discese, i più freddolosi potrebbero benissimo mettere una maglia a manica lunga e portarsi dietro uno smanicato, per il sotto direi che le ginocchiere vadano benissimo
Già...
Eccomi scusa del ritardo, comunque apprezzo veramente molto la tua disponibilità :eek: ma io dovrei essere a casa per le 10:30 se il giro finisce alle 11 non so se conviene venire ti causerei solo dei problemi per il ritorno....Io ho un posto ma aspetto che mi risponda Denny's Triban3. Nel caso non venga sono disponibile.
Scusate, ma a che ora partiamo in bici da Castelnuovo Don Bosco é già stato detto?
ottimo..i gendarmi francesi sono stati clementiCon piacere ho aggiunto il mitico Giallo alla lista....
Eccomi scusa del ritardo, comunque apprezzo veramente molto la tua disponibilità :eek: ma io dovrei essere a casa per le 10:30 se il giro finisce alle 11 non so se conviene venire ti causerei solo dei problemi per il ritorno....
OK! Io, poi, mi fermo anche per il pranzo. .
Sarà per una prossima volta se si riesce a combinare un giro.
Sono arrivato adesso mandami in pm il tuo n° cell e tiDenny's Triban3 non ha risposto quindi dimmi tu dove devo venirti a prendere e l'ora.
ottimo..i gendarmi francesi sono stati clementi
Buona pedalata e buona mangiata a tutti !
Ahimè devo rinunciare anche alla pedalata,purtroppo sono sopraggiunti dei problemi logistici che mi impediscono di essere in orarioa CDB!
Buona pedalata ma soprattutto buona mangiata a tutti!
Sono ancora abbastanza malmesso, non avrebbe senso pedalare...
mi spiace perche' ci tenevo.
Vi trovo a mezzogiorno per il pranzo.
Ahimè devo rinunciare anche alla pedalata,purtroppo sono sopraggiunti dei problemi logistici che mi impediscono di essere in orarioa CDB!
Buona pedalata ma soprattutto buona mangiata a tutti!