6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.323
1.014
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Rientrato adesso da un giro prova sella e la temperatura era gradevole, sono anche uscito a mezzogiorno per cui non è attendibile per domani, cmq credo che al mattino la minima sia di 8/10° e che in mattinata non superi i 16° contando che ci sono molti mangia e bevi e strappi brevi con conseguenti discese, i più freddolosi potrebbero benissimo mettere una maglia a manica lunga e portarsi dietro uno smanicato, per il sotto direi che le ginocchiere vadano benissimo

Già...;nonzo%;nonzo%

Secondo me per domani sarà molto importante l'intimo....e non aggiungo altro :asd:

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Io ho un posto ma aspetto che mi risponda Denny's Triban3. Nel caso non venga sono disponibile.

Scusate, ma a che ora partiamo in bici da Castelnuovo Don Bosco é già stato detto?;nonzo%
Eccomi scusa del ritardo, comunque apprezzo veramente molto la tua disponibilità :eek: ma io dovrei essere a casa per le 10:30 se il giro finisce alle 11 non so se conviene venire ti causerei solo dei problemi per il ritorno....:cry

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ottimo..i gendarmi francesi sono stati clementi :-x:-x

Secondo me lo avrebbero portato anche a casa :-x :mrgreen:

Buona pedalata e buona mangiata a tutti !

Ciao Mauro...fatti vivo ogni tanto e magari una volta o l'altra ci scappa un giro o-o

Ahimè devo rinunciare anche alla pedalata,purtroppo sono sopraggiunti dei problemi logistici che mi impediscono di essere in orarioa CDB!

Buona pedalata ma soprattutto buona mangiata a tutti!

Mi spiace...alla proxima.

Sono ancora abbastanza malmesso, non avrebbe senso pedalare...
mi spiace perche' ci tenevo.
Vi trovo a mezzogiorno per il pranzo.

Ma guarda che il giro avrà la media oraria dei 20 km/h se è solo un po' di raffreddore non credo sia un problema...dai fai uhno sforzo e carica la bici o-o

Classifica generale Winter Cup 2024