6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Al solito non sono capace a caricare le foto,vabbè piano piano lo farò.

Volevo Ringraziare tutti per la compagnia e per il giro.
Dire a Lady fulmine di non farsi la minima paranoia per l'accaduto.Spero tu abbia capito che per noi non e molto importante quanto vai forte ma quanto ti diverti,e spero tu ti sia divertita e abbia conosciuto persone che in qualche modo abbiano soddisfatto le tue aspettative.Il prox anno andrà meglio di sicuro.
Una parola per Rita che al solito si prodiga per una buona riuscita del tutto,quest'anno addirittura il ristoro.....Guarda che ci stiamo abituando bene,poi sarà difficile il prossimo anno andare da un altra parte.
Roby secondo mè hai fatto un percorso bellissimo e adatto a tutti,purtroppo il meteo non e stato dalla tua parte.Magari il prox anno anticipiamo di qualche settimana
Per ultimo vorrei chiedere scusa per la scena muta della mia premiazione,ma come ho detto sono piu bravo a scrivere che a parlare.
Io non sò quanti di voi erano coinvolti nella cosa,però sappiate che io sospettavo in un applauso o simile,sicuramente non una cosa simile.Mi avete fatto emozionare come poche volte mi capita.Davvero,inizio a pensare che questo forum stia diventando piu di un posto dove andare a scrivere ma un vero gruppo di amici.

Davvero un grazie di cuore a tutti voi.

Flavio

La cosa mi preoccupa non poco :mrgreen::mrgreen: :eek::eek:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.786
5.312
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ecco qua....

Anche il 6° Raduno dei Bugianen è andato...

Tutto è filato liscio, unica pecca il meteo...

Percorso disegnato magistralmente da Robi, abbordabile per tutti...

Mi fa particolarmente piacere aver avuto tra noi dei nuovi adepti oltre ai già consolidati e conosciuti ciaparatt...

F7568 - Alebis - Emasixtysix - Dajemac - Violinbici - e non per ultima LadyFulmine...

Il ringraziamento speciale però lo rivolgo a Rita che si è prodigata insieme a Robi per organizzare materialmente la giornata con la chicca del ristoro, di cui nemmeno io ero a conoscenza, impiegando del proprio tempo e soprattutto risorse economiche personali, al solo scopo altruistico...

Al riguardo pubblico molto volentieri quanto mi ha inviato ieri chiedendomi di condividerlo con tutti voi:

"""Grazie a tutti i partecipanti del Raduno 2013. Non importa ciò che facciamo per gli altri, se è tanto o poco, la nostra gratificazione sta nel vedere il sorriso sul viso dei nostri amici. Grazie di cuore Rita e Robi"""

A tutti un arrivederci al prossimo anno...

o-o o-o o-o

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.786
5.312
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E per restare in contatto vi segnalo le prossime iniziative:

• preiscrizione cumulativa alla Maratona dles Dolomites
  • studio ed elaborazione di una divisa sociale di "Torino e dintorni..."
Invito pertanto tutti quanti ad inviare suggerimenti e proposte...

Grazie

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Come sempre arrivo in ritardo, ma volevo ringraziare anche io Rita e Roby per l'impegno profuso nell'ottima riuscita del raduno.
Grazie ancora o-o

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
ma io sono quella più in ritardo di tutti: grazie a Rita e Roby per tutto quanto hanno fatto per noi; grazie a tutti gli altri per la compagnia e la pazienza dimostrata nei miei confronti. :)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...Alla fine abbiamo anche scoperto che Maufass e Cinelli sono Fratelli!!!!:mrgreen:o-o

Un abbraccio e un GRAZIE a TUTTI!!​

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Come sempre arrivo in ritardo, ma volevo ringraziare anche io Rita e Roby per l'impegno profuso nell'ottima riuscita del raduno.
Grazie ancora o-o

ma io sono quella più in ritardo di tutti: grazie a Rita e Roby per tutto quanto hanno fatto per noi; grazie a tutti gli altri per la compagnia e la pazienza dimostrata nei miei confronti. :)

eccomi! grazie a tutti x la bella giornata assieme!!!!! o-o
grazie a rita e roby x l'organizzazione! o-o

e invece ci sono ancora io!

Innanzitutto mi scuso per essere scappato via un po' di corsa... ma era per una corsa (lo so vi ho rotto le balle fin troppo)...

sono stato benissimo in vostra compagnia tra amici nuovi e vecchi e persone che diventano sempre più importanti nel tempo.

Il ristoro a cocconato mi ha lasciato senza parole (e mi ha pure salvato la giornata, diciamocelo...)!

grazie a tutti e mi scuso con chi non ho salutato e/o scambiato due battute, ma spero avremmo ancora modo di vederci!

PS: nel pomeriggio ho visto brevemente torta74 che vi manda un saluto a tutti ma proprio non ce la faceva ad esser lì per impegni di famiglia!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.786
5.312
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora...

Un po' di foto le metto anche io...