6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.304
982
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Qui le prime schermaglie ed accordi verbali per i giochi di squadra nel toboga finale degli ultimi 15 km dove chi perde un metro è tagliato fuori :-x:-x:-x

Allegati

• 20131019_121011[1].jpg
    20131019_121011[1].jpg
    125,3 KB · Visite: 54
11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
prima di tutto un grazie a tutti quanti per l'ennesima splendida giornata in compagnia che mi avete fatto passare ma sopratutto un grandissimo grazie a robi e rita per l'organizzazione perfetta e per quel ristoro a sorpresa che e stato un tocca sana penso per tutti quanti. grazie mille ancora a tutti!!!

I pit stop non li fanno così veloci neanche alla ferrari

cmq vorrei fare notre uno che mette apposto la camera e 5 che lo guardano ahahahahah

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.304
982
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
prima di tutto un grazie a tutti quanti per l'ennesima splendida giornata in compagnia che mi avete fatto passare ma sopratutto un grandissimo grazie a robi e rita per l'organizzazione perfetta e per quel ristoro a sorpresa che e stato un tocca sana penso per tutti quanti. grazie mille ancora a tutti!!!

cmq vorrei fare notre uno che mette apposto la camera e 5 che lo guardano ahahahahah

Con quello che costano le ruote ognuno tocca le sue e basta :mrgreen:

branto63

Novellino
12 Maggio 2011
13
12
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Grazie a tutti i partecipanti al raduno per la splendida giornata trascorsa in compagnia.... e tanti, tanti, tanti ringraziamenti a Rita e Roby per l'organizzazione ed il ristoro in cima all'ultima salita nonché al Capitano Cillo per l'ottima supervisione....

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Davvero GRAZIE a tutti per la splendida giornata, in particolare a Roby e Rita o-o

I pit stop non li fanno così veloci neanche alla ferrari

La pratica con la MTB a qualcosa sarà ben servita no? :mrgreen:

All'italiana :-x

Con quello che costano le ruote ognuno tocca le sue e basta :mrgreen:

QUOTO :rosik:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Al solito non sono capace a caricare le foto,vabbè piano piano lo farò.

Volevo Ringraziare tutti per la compagnia e per il giro.
Dire a Lady fulmine di non farsi la minima paranoia per l'accaduto.Spero tu abbia capito che per noi non e molto importante quanto vai forte ma quanto ti diverti,e spero tu ti sia divertita e abbia conosciuto persone che in qualche modo abbiano soddisfatto le tue aspettative.Il prox anno andrà meglio di sicuro.
Una parola per Rita che al solito si prodiga per una buona riuscita del tutto,quest'anno addirittura il ristoro.....Guarda che ci stiamo abituando bene,poi sarà difficile il prossimo anno andare da un altra parte.
Roby secondo mè hai fatto un percorso bellissimo e adatto a tutti,purtroppo il meteo non e stato dalla tua parte.Magari il prox anno anticipiamo di qualche settimana
Per ultimo vorrei chiedere scusa per la scena muta della mia premiazione,ma come ho detto sono piu bravo a scrivere che a parlare.
Io non sò quanti di voi erano coinvolti nella cosa,però sappiate che io sospettavo in un applauso o simile,sicuramente non una cosa simile.Mi avete fatto emozionare come poche volte mi capita.Davvero,inizio a pensare che questo forum stia diventando piu di un posto dove andare a scrivere ma un vero gruppo di amici.

Davvero un grazie di cuore a tutti voi.

Flavio

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Grazie a tutti per la giornata, a Roby e Rita per l'organizzazione e a tutti quelli che ho rivisto e conosciuto.
Quando si organizzano queste cose è sempre un piacere esserci.

Classifica generale Winter Cup 2024