sah che le carico anche io ste fotine va....
PS: così poi non dite che son solo io sempre attaccato a #stamichiadiaifonnn
:rosik:
PS: così poi non dite che son solo io sempre attaccato a #stamichiadiaifonnn
:rosik:
Sabato ho scoperto una strada magnifica per arrivare all'osteria della pompa (ma che nome!) da Casalborgone percorrendo la SP71.
Ieri non ho resistito e ne ho fatto una parte: la prima domenica con un meteo accettabile voglio percorrerla tutta fino a Cocconato e poi aggiungerci qualcos'altro.
Chissà che non riesca a combinare con qualcuno di voi. Così non vi vedo solo per mangiare
Hai fatto quella che i locali chiamano la salita dei rosmarini, in alcuni tratti è abbastanza impegnativa (chiedere ad Antonio )
Magari ci mettiamo d'accordo per una domenica di queste, qualche percorso dovrei riuscire a ricordarmelo
e come dimenticarla.. eccolo qua quel giro http://www.strava.com/activities/8292451
da notare che erano circa 130x2000+ avevo distrattamente messo in pausa il garmin..
Beh posso ben dire che prima di questo avevo davvero fatto solo giri da 20 KM e il nostro caro CimaCoppi mi presenta questo conto.. Mamma mia se ci ripenso!!! cry
Hai fatto quella che i locali chiamano la salita dei rosmarini, in alcuni tratti è abbastanza impegnativa (chiedere ad Antonio )
Magari ci mettiamo d'accordo per una domenica di queste, qualche percorso dovrei riuscire a ricordarmelo
e come dimenticarla.. eccolo qua quel giro http://www.strava.com/activities/8292451
da notare che erano circa 130x2000+ avevo distrattamente messo in pausa il garmin..
Beh posso ben dire che prima di questo avevo davvero fatto solo giri da 20 KM e il nostro caro CimaCoppi mi presenta questo conto.. Mamma mia se ci ripenso!!! cry
Aggiudicato! mi fido della tua memoria.
Ecco 130km x 2.000m è certamente un po' troppo per me soprattutto di questi tempi mi appello al buon cuore e al buon senso di CimaCoppi :eek:
Ma se scrivo anch'io " Grazie a tutti per la bella giornata " non è che poi salta fuori il mod del forum e mi dice che se usavo il tasto "cerca" c'era già una discussione aperta a riguardo?
Da rookie del gruppo ho apprezzato tutto e tutti, se solo ci fosse qualcuno come me con il fanalino di coda sulla bici per segnalare la fine del gruppo avrei apprezzato molto di più :)
Bello tutto....
Ps.: la prossima volta prenotiamo il sole :)
Ps.2 : qualcuno ha la traccia del percorso che abbiamo fatto, così me la archivio su google maps...?
A scanso di equivoci non vado mai via senza il fanalino in codaIo di solito lo uso in queste occasioni, lo avevo portato su in casa a caricare e li è rimasto...
Io....
[URL]http://www.strava.com/activities/90500992[/URL]
Quando iniziamo a organizzare il 2014?
Proviamoci...
Data 11 ottobre...
Lys o solito posto degli ultimi anni???
stai scherzando vero???
11 ottobre c'è la red hook a Milano ragazzo!
La fai?
ovvio che non la faccio, ma son a Milano quel giorno con un'amica apposta per quella gara....
mi perdo il raduno
Battute stupide o meno a parte, ovviamente si fa un sondaggio.. Poi, come sempre, si organizzerà nella data in cui possono esserci più partecipanti... Mi sembra la soluzione più democratica...