6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.733
5.196
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ci siamo scordati di premiare Stefano quale miglior abbigliao di giornata, in particolare per i leggins bianchi... :mrgreen:

Allegati

• IMG_3302.jpg
    IMG_3302.jpg
    128,5 KB · Visite: 41

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.733
5.196
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Una carrellata del pranzo...

Rita - Elena - Giuseppe nella prima, Flavio - Tommi - Enzo - Salvo nella seconda...

Allegati

• IMG_3304.jpg
    IMG_3304.jpg
    114,1 KB · Visite: 52
  • IMG_3305.jpg
    IMG_3305.jpg
    120,9 KB · Visite: 44

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ecco qua....

Anche il 6° Raduno dei Bugianen è andato...

Tutto è filato liscio, unica pecca il meteo...

Percorso disegnato magistralmente da Robi, abbordabile per tutti...

Mi fa particolarmente piacere aver avuto tra noi dei nuovi adepti oltre ai già consolidati e conosciuti ciaparatt...

F7568 - Alebis - Emasixtysix - Dajemac - Violinbici - e non per ultima LadyFulmine...

Il ringraziamento speciale però lo rivolgo a Rita che si è prodigata insieme a Robi per organizzare materialmente la giornata con la chicca del ristoro, di cui nemmeno io ero a conoscenza, impiegando del proprio tempo e soprattutto risorse economiche personali, al solo scopo altruistico...

Al riguardo pubblico molto volentieri quanto mi ha inviato ieri chiedendomi di condividerlo con tutti voi:

"""Grazie a tutti i partecipanti del Raduno 2013. Non importa ciò che facciamo per gli altri, se è tanto o poco, la nostra gratificazione sta nel vedere il sorriso sul viso dei nostri amici. Grazie di cuore Rita e Robi"""

A tutti un arrivederci al prossimo anno...

o-o o-o o-o

Magari da un'altra parte :wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma io sono quella più in ritardo di tutti: grazie a Rita e Roby per tutto quanto hanno fatto per noi; grazie a tutti gli altri per la compagnia e la pazienza dimostrata nei miei confronti. :)

D'altronde... :asd:

Mi devi passare quella con la giostra...la voglio come sfondo del pc :mrgreen:

Ci siamo scordati di premiare Stefano quale miglior abbigliao di giornata, in particolare per i leggins bianchi... :mrgreen:

Veramente ignobili :-x :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

PAOLOP

Pignone
11 Luglio 2007
100
11
Regno Sabaudo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro , Caad 12 disc
Oltre i doverosi ringraziamenti a Rita e Robi per il ristoro ,
un bravo a Robi per il percorso , bellissimo , tecnico ,
che rifaro' sicuramente in una "capatina" in zona.
Vorrei pero' ringraziare Rita e Robi soprattutto per l'incontro
con Padre ....(non ricordo il nome) , è stato bello con parole
giuste , importante anche la Benedizione a noi e alle ns amanti
(stavolta non mi sono osato pulire la bici dopo , per non togliere l'acqua benedetta ).
Infine un grazie a Cillo che ha organizzato un bellissimo raduno , che (come hai visto) ha portato un nuovo membro Marco , piacevolmente impressionato dalla compagnia e dallo spirito del gruppo.
E' un peccato che state tutti distantino da noi , altrimenti ci si troverebbe sovente in bici.

Classifica generale Winter Cup 2024