Le soste per attendere i ritardatari...
Le soste per attendere i ritardatari...
praticamente siamo tutti girati di schiena ahhhhh, non ci si riconosce se non per l'abbigliamento
forse al capitano piace il lato B.. oltre ai leggins di tetto..
Io di solito, quando pedaliamo, vista la mia posizione in gruppo, i lati B, li vedo tutti, ma proprio tutti... Nessuno ha l'onore di vedere il mio...
tu [MENTION=26756]antoniof[/MENTION] niente foto?
non dire cazzate, io l'ho visto il tuo lato B sabato.
Un saluto a tutti!!!Grazie per la bella giornata passata in vostra compagnia accompagnata dallo spirito giusto con cui vanno affrontati questi ritrovi!!
Azz.... Mi sono perso qualcosa?????
Ecco qua....
Anche il 6° Raduno dei Bugianen è andato...
Tutto è filato liscio, unica pecca il meteo...
Percorso disegnato magistralmente da Robi, abbordabile per tutti...
Mi fa particolarmente piacere aver avuto tra noi dei nuovi adepti oltre ai già consolidati e conosciuti ciaparatt...
F7568 - Alebis - Emasixtysix - Dajemac - Violinbici - e non per ultima LadyFulmine...
Il ringraziamento speciale però lo rivolgo a Rita che si è prodigata insieme a Robi per organizzare materialmente la giornata con la chicca del ristoro, di cui nemmeno io ero a conoscenza, impiegando del proprio tempo e soprattutto risorse economiche personali, al solo scopo altruistico...
Al riguardo pubblico molto volentieri quanto mi ha inviato ieri chiedendomi di condividerlo con tutti voi:
"""Grazie a tutti i partecipanti del Raduno 2013. Non importa ciò che facciamo per gli altri, se è tanto o poco, la nostra gratificazione sta nel vedere il sorriso sul viso dei nostri amici. Grazie di cuore Rita e Robi"""
A tutti un arrivederci al prossimo anno...
ma io sono quella più in ritardo di tutti: grazie a Rita e Roby per tutto quanto hanno fatto per noi; grazie a tutti gli altri per la compagnia e la pazienza dimostrata nei miei confronti. :)
Ci siamo scordati di premiare Stefano quale miglior abbigliao di giornata, in particolare per i leggins bianchi...
Ci siamo scordati di premiare Stefano quale miglior abbigliao di giornata, in particolare per i leggins bianchi...
forse al capitano piace il lato B.. oltre ai leggins di tetto..
Veramente ignobili
La vostra è tutta invidia