sah che le carico anche io ste fotine va....
PS: così poi non dite che son solo io sempre attaccato a #stamichiadiaifonnn
:rosik:
PS: così poi non dite che son solo io sempre attaccato a #stamichiadiaifonnn
Sabato ho scoperto una strada magnifica per arrivare all'osteria della pompa (ma che nome!) da Casalborgone percorrendo la SP71.
Ieri non ho resistito e ne ho fatto una parte: la prima domenica con un meteo accettabile voglio percorrerla tutta fino a Cocconato e poi aggiungerci qualcos'altro.
Chissà che non riesca a combinare con qualcuno di voi. Così non vi vedo solo per mangiare
Hai fatto quella che i locali chiamano la salita dei rosmarini, in alcuni tratti è abbastanza impegnativa (chiedere ad Antonio)
Magari ci mettiamo d'accordo per una domenica di queste, qualche percorso dovrei riuscire a ricordarmelo
e come dimenticarla.. eccolo qua quel giro http://www.strava.com/activities/8292451
da notare che erano circa 130x2000+ avevo distrattamente messo in pausa il garmin..
Beh posso ben dire che prima di questo avevo davvero fatto solo giri da 20 KM e il nostro caro CimaCoppi mi presenta questo conto.. Mamma mia se ci ripenso!!!cry
Hai fatto quella che i locali chiamano la salita dei rosmarini, in alcuni tratti è abbastanza impegnativa (chiedere ad Antonio)
Magari ci mettiamo d'accordo per una domenica di queste, qualche percorso dovrei riuscire a ricordarmelo
e come dimenticarla.. eccolo qua quel giro http://www.strava.com/activities/8292451
da notare che erano circa 130x2000+ avevo distrattamente messo in pausa il garmin..
Beh posso ben dire che prima di questo avevo davvero fatto solo giri da 20 KM e il nostro caro CimaCoppi mi presenta questo conto.. Mamma mia se ci ripenso!!!cry
Aggiudicato! mi fido della tua memoria.
Ecco 130km x 2.000m è certamente un po' troppo per me soprattutto di questi tempimi appello al buon cuore e al buon senso di CimaCoppi :eek:
Ma se scrivo anch'io " Grazie a tutti per la bella giornata " non è che poi salta fuori il mod del forum e mi dice che se usavo il tasto "cerca" c'era già una discussione aperta a riguardo?
Da rookie del gruppo ho apprezzato tutto e tutti, se solo ci fosse qualcuno come me con il fanalino di coda sulla bici per segnalare la fine del gruppo avrei apprezzato molto di più :)
Bello tutto....
Ps.: la prossima volta prenotiamo il sole :)
Ps.2 : qualcuno ha la traccia del percorso che abbiamo fatto, così me la archivio su google maps...?
A scanso di equivoci non vado mai via senza il fanalino in codaIo di solito lo uso in queste occasioni, lo avevo portato su in casa a caricare e li è rimasto...
Io....
[URL]http://www.strava.com/activities/90500992[/URL]
Quando iniziamo a organizzare il 2014?
Proviamoci...
Data 11 ottobre...
Lys o solito posto degli ultimi anni???
stai scherzando vero???
11 ottobre c'è la red hook a Milano ragazzo!
La fai?
ovvio che non la faccio, ma son a Milano quel giorno con un'amica apposta per quella gara....
mi perdo il raduno
Battute stupide o meno a parte, ovviamente si fa un sondaggio.. Poi, come sempre, si organizzerà nella data in cui possono esserci più partecipanti... Mi sembra la soluzione più democratica...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?