No no,io cercavo la MIA macchina,quando invece mi aveva portato Tetto..
Sei al mio livello ...
Ultima modifica:
No no,io cercavo la MIA macchina,quando invece mi aveva portato Tetto..
Scherzi a parte, l'avena è un alimento eccezionale per chi fa sport...
La crema d'avena (integrale e macinata a pietra), fatta con un po' di latte (latte rigorosamente vegetale, di riso, soia o mandorle) e condita con semi, uvetta o datteri, è un'ottima colazione prima di ogni uscita in bici... Provare per credere!
la prima parte della colazione neanche il mio gatto la mangia e la seconda invece ottima per i pappagalli
Spero di non aver urtato i tuoi sentimenti di vegetariono o cos'altro
benvenuta @manuela....non far caso a tutti loro, in fondo sono "bravi ragazzi" e sono assolutamente innocui ......[/QUOTE]
Sarà........ li conosci tutti vero? Okkio che le sorprese a volte.....
la prima parte della colazione neanche il mio gatto la mangia e la seconda invece ottima per i pappagalli
Io ci avrei gelosamente custodite ancora un 3 o 4 bottiglie di un barolino del 64, andrebbero bene?tesoro sai che sono snob e viziata (e un sacco di altre cose poco carine), ma non ce la posso fare a bere il tavernello!
:eek:
Ci è una nota ditta di vini dell'albese che ha solo ottimi "vini" locali venduti a prezzo medio alto dove sovente si vedono arrivare autobotti cariche di vino, si spera, da zone dell'Italia al limite del nord Africa. Lasio a voli le deduzioni che ne possono uscire.Come ti ho già detto avrai la tua dose di fieno e carote e anche un po' d'avena ok? Il vino in caraffa non sarà tavernello e non sto a spiegarti la provenienza perchè tanto non capiresti una mazza, ti posso garantire che non ti farà star male...
ma fare Paolo Veronese-barca-traforo-chieri? non fai prima? Chiedo perchè non ho idea...
Avevo già chiesto anche per quello (leggo il pensiero) di bianco ha un cortese di vinchio-vaglio in bag in box e non c'è problema.
Ovviamente il vino in bottiglia è migliore, semplicemente perchè usano le uve migliori e selezionate, ma conoscendo il produttore e come lavora ti posso garantire che anche la bonarda sfusa è di un livello ottimo e non tagliato con altre uve.
P.S. la Bonarda che berremo NON è da confondere con quella dell'oltrepo pavese che è un altro tipo di vitigno.
Non scherzare col fuoco che in questo caso non rimarresti scottato, ma VAPORIZZATO:angrymod::angrymod:
Però per un attimo sono stato tentato di vederlo mangiare la Sissy
.......pazienza.............benvenuta @manuela....non far caso a tutti loro, in fondo sono "bravi ragazzi" e sono assolutamente innocui ....
Io ci avrei gelosamente custodite ancora un 3 o 4 bottiglie di un barolino del 64, andrebbero bene?
Quella devo ancora vederla nonostante quest'anno abbai tolto una cinquantina di minuti..... E però Manu sarebbe quasi l'ora di sfatarla 'sta Minkia-ta !!
Sono anni (e Tu lo sai bene, perchè le fai) che alle GF di Coppa Liguria danno senza problemi tutto al pasta party anche alla accompagnatrice, e a Camogli addirittura serviti ai tavoli con tovaglie di pregio al Kulm di Portofino, piuttosto che il bagnùn e/o la frittura di pesce fresco alla Cinque Terre .... Mentre in Coppa Piemonte si paga .... E l'unico posto dove ho visto richiedere indietro una (UNA !!!) fettina di salame confezionata dello sponsor (SPONSOR !!) salumi Raspini è stato a Novi Ligure .... che si chiama Ligure, ma che in realtà è assolutamente in Piemonte .... e infatti dal 2008 mi hanno rivisto solo quest'anno ....
E lo scrive uno che, come ben sai, per metà è piemontese, per la precisione orgogliosamente Astigiano ... E poi sono un uomo di mondoho fatto il militare a Cuneo, Borgo S.Dalmazzo, Dronero, e soprattutto alla Panice di Limonetto
Bye
Ognuno è liberissimo di comportarsi come meglio crede fino a che non va a ledere il prossimo, il che in Italai è cosa molto dura.Vegano... Nessun problema... sono abituato a sentire questo genere di risposte. Al massimo puoi aver urtato la sensibilità delle mucche... separate, a forza, dai loro vitellini per produrre latte.
[MENTION=74298]manuela[/MENTION]umh....mah non c'è molto da dire, vado in bici da corsa da parecchi anni ma nonostante abbia fatto in passato alcune gare amatoriali rimango una cicloturista nel cuore e nell'anima, l'obiettivo del raduno spero che sia goliardico e di passare una bella giornata di sport con chi condivide la mia stessa passione. a presto allora!!! Niente randonnee...non mi piacciono granchèciauuuu
Infatti, ma anche io sono sconosciuto ai più e sopratutto ALLE piùmmmmmm.... tu ne conosci pochi.... occhio... :angrymod:
Ustia... Quelle ce le ho anche io... Non sono così sicuro che sia ancora buono però...
Ognuno è liberissimo di comportarsi come meglio crede fino a che non va a ledere il prossimo, il che in Italai è cosa molto dura.
Sull'alimentazione bisogna fare la considerazione che nel mondo animale vengono distinte due categorie, le prede e i predatori. Le quali si distinguono ad okkiole prede per avere una buona visione dei pericoli hanno gli occhi in posizione laterale mentre i predatori li hanno posizionari anteriormente per poter meglio focalizzare cosa puntare anche in fase di attacco. Quindi l'animale "uomo" si posiziona come........
Magari si può pure vivere senza carne o pesce, ma rinnegare millenni di storia che hanno costruito i nostri avi non lo trovo giusto.
Sono assolutamanete d'accordo con te, in modo particolare per quanto riguarda la parte evidenziata...
In questo caso specifico però sia @Gozu che @Violinbici hanno espresso i loro pareri senza in alcun modo occupare gli spazi altrui... Rispetto fino in fondo le loro idee, anche se non le condivido..
Quelli che mi danno fastidio sono quelli che vogliono convincerti in tutti modi che la carne fa male....[/QUOTE]
Anch'io la vedo così, ognuno è libero di fare cosa vuole, vedi i nostri gran capi, ma bisogna ricordarsi che la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri, e di questo i nostri gran capi se ne dimenticano spesso
IO sono un superonnivoro, ho mangiato cose che molti manco guarderebbero, ma non mi sono mai sognato di dire ad uno provale e vedrai che buono.
Tornando alle libagioni, io da OTTIMOintenditore e supersommeiller devo dirti che al Barolino però preferisco un boun Barbaresco e addirittura un buon barberino, ultimamente ce ne sono di decisamente buoni.
mmmmmm.... tu ne conosci pochi.... occhio... :angrymod:
ragazzi :angrymod: ragazzi :angrymod:
certo che se io vi faccio degli impliciti "complimenti" per invogliare le new entry a venire al nostro raduno e voi mi smentite così, non dovete poi lamentarvi se le ragazze qui scarseggiano e restiamo solo io e gatta....ma che testa avete????
Io parlavo di sorperese.... positivemmmmmm.... tu ne conosci pochi.... occhio... :angrymod:
certo che se io vi faccio degli impliciti "complimenti" per invogliare le new entry a venire al nostro raduno e voi mi smentite così, non dovete poi lamentarvi se le ragazze qui scarseggiano e restiamo solo io e gatta....ma che testa avete????
Io parlavo di sorperese.... positive
Io ci avrei gelosamente custodite ancora un 3 o 4 bottiglie di un barolino del 64, andrebbero bene?
Ognuno è liberissimo di comportarsi come meglio crede fino a che non va a ledere il prossimo, il che in Italai è cosa molto dura.
Sull'alimentazione bisogna fare la considerazione che nel mondo animale vengono distinte due categorie, le prede e i predatori. Le quali si distinguono ad okkiole prede per avere una buona visione dei pericoli hanno gli occhi in posizione laterale mentre i predatori li hanno posizionari anteriormente per poter meglio focalizzare cosa puntare anche in fase di attacco. Quindi l'animale "uomo" si posiziona come........
Magari si può pure vivere senza carne o pesce, ma rinnegare millenni di storia che hanno costruito i nostri avi non lo trovo giusto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?