7° raduno "Torino e dintorni..."

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Io parlavo di sorperese.... positive:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non dovete preannunciare nessun genere di sorprese alle donne in questi frangenti.....

mettetevi nei panni della new entry: deve decidere se partecipare ad un ciclo-raduno con pranzo con 30/35 persone che non conosce per nulla, meglio nessuna sorpresa che una sorpresa positiva.

Anche io in passato sono stata una new entry del gruppo Torino e dintorni, ad una pizzata estiva, e se non mi avessero detto che erano/eravate dei bravi ragazzi, col cavolo che sarei andata a quella cena!!!!

ricordo ancora la prima volta che ho visto i ragazzi: flavio, antonio, mr spock, i primi in assoluto se non ricordo male.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
non dovete preannunciare nessun genere di sorprese alle donne in questi frangenti.....

mettetevi nei panni della new entry: deve decidere se partecipare ad un ciclo-raduno con pranzo con 30/35 persone che non conosce per nulla, meglio nessuna sorpresa che una sorpresa positiva.

Anche io in passato sono stata una new entry del gruppo Torino e dintorni, ad una pizzata estiva, e se non mi avessero detto che erano/eravate dei bravi ragazzi, col cavolo che sarei andata a quella cena!!!!

ricordo ancora la prima volta che ho visto i ragazzi: flavio, antonio, mr spock, i primi in assoluto se non ricordo male.

SIAMO TUTTI DEI BRAVI RAGAZZI O QUASI :mrgreen:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.301
975
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ognuno è liberissimo di comportarsi come meglio crede fino a che non va a ledere il prossimo, il che in Italai è cosa molto dura.
Sull'alimentazione bisogna fare la considerazione che nel mondo animale vengono distinte due categorie, le prede e i predatori. Le quali si distinguono ad okkio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: le prede per avere una buona visione dei pericoli hanno gli occhi in posizione laterale mentre i predatori li hanno posizionari anteriormente per poter meglio focalizzare cosa puntare anche in fase di attacco. Quindi l'animale "uomo" si posiziona come........
Magari si può pure vivere senza carne o pesce, ma rinnegare millenni di storia che hanno costruito i nostri avi non lo trovo giusto.

Io non discuto nemmeno una virgola, però io ho provato a lungo a mangiare tutto (e tutto vuol dire che ho provato coccodrillo, cavallo, granchi, rane, cervello....e forse a mia insaputa anche cani e gatti :mrgreen:)...tu hai mai provato a fare 2-3 mesi vegetariano?

Se avrai/avrete la voglia (ed il coraggio) per qualche mese della tua/vostra vita di mettere da parte le abitudini che ci hanno insegnato/tramandato e di provare un'esperienza nuova ,solo allora accetterò come completo il tuo/vostro parere. (in caso di decesso durante il periodo di prova rimborso i parenti!)

Se invece dopo qualche mese dovessi accorgerti (come capita quasi a tutti) di stare meglio fisicamente, digerire meglio, sentirti più in forma, mangiare e fare la spesa in modo più vario e anche "divertente"....allora forse se ne può riparlare.

Se poi dopo 3 mesi volessi tornare a mangiare carne è molto probabile che, più che per discorsi etici, dovrai vedertela con una parte di te alla quale rischia di fare quasi senso...già dopo così poco tempo.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.733
5.196
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Rispettando le idee di tutti direi però di tornare in tema se non chi ci legge da estraneo non so che idee si possa fare... Magari rimandiamo questo discorsi al pranzo dinanzi ognuno alla propria portata... o-o
Intanto chiedo cortesemente a chi può di confermare la partecipazione al pranzo in modo da iniziare ad avere dei numeri più sicuri...

Per la pedalata ovviamente basterà anche solo il giorno prima... o-o

testazza1975

Pignone
1 Aprile 2009
133
1
to
Visita sito
Rispettando le idee di tutti direi però di tornare in tema se non chi ci legge da estraneo non so che idee si possa fare... Magari rimandiamo questo discorsi al pranzo dinanzi ognuno alla propria portata... o-o
Intanto chiedo cortesemente a chi può di confermare la partecipazione al pranzo in modo da iniziare ad avere dei numeri più sicuri...

Io confermo x pranzo, sperando di non finire accoltellato durante il pranzo visto l'andazzo del thread...:rosik::mrgreen::mrgreen:

Mi raccomando che sono fuori forma e quasi a 90kg, non esageriamo con le salite...please :wacko:

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

io ci sono pedalata e soprattutto pranzo.....
non vedo l'ora di vedervi ragazzacci :eek:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Io io io io ioo-oo-o

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
58
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Mi stavo dimenticando dell'invito ma non riesco a essere dei vostri complici pochi km nelle gambe e problemini finanziari.... Grazie comunque

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sono d'accordo, per questo sono vegano. Non trovo giusto ledere la libertà di nessuno, neppure degli animali (tutti, non faccio distinzioni tra animali domestici, selvatici e "da reddito"). Mangiare un essere pensante, in grado di provare emozioni, gioia, paura, dolore e di costruire legami con i suoi simili, non fa per me... E' una questione di empatia.

Sull'uomo predatore: non sto a discutere, forse non è il posto giusto... da un punto di vista scientifico, biologico e fisiologico è un falso grosso come una casa. Non sto ad elencarne i motivi perché non voglio appesantire questo thread...
Questo thread penso sia un po' elastico dato che si parla anche di raduno pappatorio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io onestamente non capisco nè i vegetariani nè i vegani (questa parola poi, mi fa tornare in mente il vecchio Goldrake, discendete forse da Vega?:mrgreen:) sono molto tardo lo so. Ma posso accettare il vostro pensiero sino a che non si cerca di impormelo a me con il pretesto di etica o morale o cos'altro.
Se noi tutti, anche tu quindi, adesso esistiamo lo è solamente perchè i nostri antenati hanno sempre combattuto e ucciso animali anche molto più grandi di noi per sopravvivenza, che si per mangliarlo o per non essere mangiati.
Adesso è facile, si va al supermercato e qualsiasi porcata è presente. Anche s epoi cosa si ingurgita manco lo si sa. Ma in caso di necessità stai tranquillo che anche il tuo istinto di predatore verrebbe fuori.
Pensa solo a quelle persone che loro malgrado sulle Ande, se non ricordo male, sono diventate cannibali:cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

Ma sì, dai, si sta scherzando. Anch'io ne conosco pochi e pochi conoscono me. Quindi se verrò sarà una piccola rimpatriata e tante novità. Dimmi solo se ci vuole giacca e cravatta che disdico subito le possibilità di esserci:bua::bua:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Quasi che vi preferisco quando parlate di calcio... Che ognuno rispetti il prossimo compreso le sue idee. Non mi sembra cosi difficile.

Classifica generale Winter Cup 2024