Si ma, in che hanno l'anno svuotata e disinfettata????
Mi è venuta l'asma nel tantativo di pronunciarlo.
Si ma, in che hanno l'anno svuotata e disinfettata????
capitano!!! con grande disappunto, devo dare forfait.
il chirurgo, sebbene minacciato da numerosi corpi contundenti, non cede !.
purtroppo non posso venire "agghindato" con componenti ospedalieri, mi spiace molto, sia per la vs compagnia, sia per la benedizione di padre huber ma sara'per il prox anno, un caloroso benvenuto alle new entry, speriamo aumentino sempre piu', e un forte abbraccione ai veci.
appena posso, vi leggo con piacere.
roberto
non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi
Captain Cillus,
segna antoniof + 3 pedalata e pranzo.
Sarà mia cura entro domani comunicare eventuali altri partecipanti.
Anche perchè devo dare conferma del numero nel tardo pomeriggio, grazie.
Allora, io mi aggregherei molto volentieri, sia per la pedalata che per il pranzo (il menù mi ha già messo fame, e ho appena finito di cenare). Per impegni lavorativi non sono riuscito a seguire il post, volevo solo avere qualche info, dopo il giro si va all'agriturismo tutti belli "profumati", ci accolgono ugualmente? E per che ora, approssimativamente, dovrebbe finire il pranzo?
Sono un po' timido, ma non vedo l'ora di conoscere persone con cui condividere la nostra passione.
Tranquillo non mangiamo nessuno, io per quel che riguarda il cambio abiti consiglio di portarsi una tanica con acqua oppure 2 bottiglie, una sgrossata e il cambio di vestiti e siete a posto, per l'orario è già un problema più grosso, nel senso che dipende dall'ora in cui ci metteremo a tavola che dovrebbbe essere intorno alle 13:30.
Volevo giusto domandarti...
Provvedo...
"l'uomo c'ha da puzzà!" (cit.)Allora, io mi aggregherei molto volentieri, sia per la pedalata che per il pranzo (il menù mi ha già messo fame, e ho appena finito di cenare). Per impegni lavorativi non sono riuscito a seguire il post, volevo solo avere qualche info, dopo il giro si va all'agriturismo tutti belli "profumati", ci accolgono ugualmente? E per che ora, approssimativamente, dovrebbe finire il pranzo?
Sono un po' timido, ma non vedo l'ora di conoscere persone con cui condividere la nostra passione.
"l'uomo c'ha da puzzà!" (cit.)
Allora, io mi aggregherei molto volentieri, sia per la pedalata che per il pranzo (il menù mi ha già messo fame, e ho appena finito di cenare). Per impegni lavorativi non sono riuscito a seguire il post, volevo solo avere qualche info, dopo il giro si va all'agriturismo tutti belli "profumati", ci accolgono ugualmente? E per che ora, approssimativamente, dovrebbe finire il pranzo?
Perfetto, allora mi porto la tanica!
Speriamo che il tempo sia dalla nostra per farci pedalare
Così dicono, non so se chi ci sta vicino potrebbe apprezzare....[emoji16]
antoniof +5 per la pedalata, ma restano antonio +3 per il pranzo.
passo e chiudo.. :eek:
notte
Ma il nostro Enzino c'è?
Il nostro Enzino l'ho appena SCancellato..
Il nostro Enzino l'ho appena SCancellato..
Tu sei della Valle di Susa ,vero? Se si segui sotto.Perfetto, allora mi porto la tanica!
Speriamo che il tempo sia dalla nostra per farci pedalare
antoniof +5 per la pedalata, ma restano antonio +3 per il pranzo.
passo e chiudo.. :eek:
notte