7° raduno "Torino e dintorni..."

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@enzonocera76: Non si fa così :angrymod:
Giuda Ladro, lo so che non si fa' così, ma purtroppo ho un impegno improrogabile giusto a metà giornata che non mi permette nemmeno di essere presente alla sola pedalata.
Vi tocca mangiare anche per me!!:eek:

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
68
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Ieri è successa una "tragedia". Ho rotto l'ergopower destro, cambio non più funzionante Il mio ciclista ha già telefonato alla Campagnolo (avendo un ordine in corso) e mi ha assicurato che il ricambio arriva venerdì. Le ho spiegato l'impegno "serio" che avevo e mi ha promesso che appena arriva il ricambio me lo monta. Speriamo, speriamo e speriamo.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Siamo tutti con te...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se guardi Nimbus,da nebbia infatti

si ma del giro a parte qualcuno che vuole fare il KOM sull'agnellino e vaccera non frega niente a nessuno è il resto che conta

Ok, ma se c'è la nebbia il panorama non ne giova... per i Kom mi trovi pienamente d'accordo

Sono sicuro che prima della fine del giro un po' di sole farà capolino

Intanto l'importante è scongiurare la pioggia... Per la nebbia, chi ce l'ha, porti almeno una lucina...

Ovvio che se abbiamo il sole il panorama è sicuramente piacevole...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Anche tu però te le cerchi Speriamo che tu ce la faccia.

Ho lavorato da quelle parti e se ricordo bene nebbia fino alle 10 poi sole a palla e caldo piacevole tutto il giorno. Se c'è nebbia è perché è sereno.

Pensa te che io ci vivo da 40 anni e passa e purtroppo non è sempre così, nel senso che alcune volte la nebbia sale ma il sole non arriva fino a mezzodì e anche oltre...cmq incrociamo le dita.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi sembra doveroso ed opportuno informare che chi non è interessato alla preghiera e benedizione da Padre Hubert, può tranquillamente arrivare qualche decina di minuti più tardi... Difficilmente si riuscirà a apartire prima delle 9,00...

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ragazzi... Purtroppo per il giro e per fortuna per le mie tasche, mi tocca lavorare sabato. Mi spiace ma è un periodo un po' delicato e non me la sento di fare il difficile (io di solito il sabato non lavoro) ... Divertitevi anche per me

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi sembra doveroso ed opportuno informare che chi non è interessato alla preghiera e benedizione da Padre Hubert, può tranquillamente arrivare qualche decina di minuti più tardi... Difficilmente si riuscirà a apartire prima delle 9,00...

Tutto ok, però diciamo, onde evitare di dover aspettare tizio o caio che gli eventuali astenuti dalla benedizione si devono trovare in piazza Italia pronti a partire per le 9:00 e non più tardi... il motivo è che siamo già tirati con il tempo.

Grazie per la collaborazione.

Classifica generale Winter Cup 2024