7/8 febbraio, trasferta Cinque Terre e Portofino

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Usavi una tripla?

Certo che si!!
Ricordo l'unica volta in cui mi son trovato senza la corona piccola davanti per un guasto, l'anno scorso alla GF di Camogli: salendo verso Barbagelata :wacko: usciva ogni tanto dalle mie labbra un mugolio che invocava: "voglio il 30"! (non avevo ancora montato il 28:-x)...
tutti i ciclisti del mio gruppo continuavano a guardarmi come se fossi stato pazzo :-x:-x
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Certo che si!!
Ricordo l'unica volta in cui mi son trovato senza la corona piccola davanti per un guasto, l'anno scorso alla GF di Camogli: salendo verso Barbagelata :wacko: usciva ogni tanto dalle mie labbra un mugolio che invocava: "voglio il 30"! (non avevo ancora montato il 28:-x)...
tutti i ciclisti del mio gruppo continuavano a guardarmi come se fossi stato pazzo :-x:-x
Ricordo....
e comunque io ti guardo sempre come se fossi pazzo....:-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mi togli una curiosità, quanto ci metti a salire al Sampeyre dal vallone d'Elva?

Soltanto per capire se riuscirei a starti dietro. :-x

Boh, non ne ho la più pallida idea. Potrei dire due ore e un quarto, più o meno, credo più che meno. Tranquillo che con i miei sessanta kg su un metro e un tappo, non vado tanto forte... :mrgreen: Però vado a lungo! :-x
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Tu e l'altro tuo pari siete peggio delle piagnone. E senza un minimo di rispetto per chi fa fatica a far 600 m all'ora in salita. Di cuore, andate affan####, magari se ci andate insieme vi fanno lo sconto comitiva!:rosik:

Taci, Tonna (citazione del mitico Attila FlagIello Ti TTio)! :rosik: E' normale che le donne vadano un po' piu' piano degli uomini... e poi tu ti allenti troppo, per poter pensare di andare piu' forte ... in salita! :rosik: :-x

[size=-2] ..... pero' in discesa si potrebbe lavorare..... [/size]
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Taci, Tonna (citazione del mitico Attila FlagIello Ti TTio)! :rosik: E' normale che le donne vadano un po' piu' piano degli uomini... e poi tu ti allenti troppo, per poter pensare di andare piu' forte ... in salita! :rosik: :-x

[SIZE=-2] ..... pero' in discesa si potrebbe lavorare..... [/SIZE]

Binghia!!! passi per il Tonna... Ma il "taci" e l'ultima frase gridano vendetta!!! La prossima camminata notturna in mezzo ai boschi... Sembrerà un incidente... :impic:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Boh, non ne ho la più pallida idea. Potrei dire due ore e un quarto, più o meno, credo più che meno. Tranquillo che con i miei sessanta kg su un metro e un tappo, non vado tanto forte... :mrgreen: Però vado a lungo! :-x

Io ci ho messo 1h e 50 l'altra estate, conta che sono partito a freddo e non sapendo cosa mi aspettasse arrivato al camping dove si attacca la salita ho pensato "partire da freddo non è una grande idea, speriamo di non trovare subito un muro al 15%................." :-x non uno ma alcuni! :wacko: e seconda cosa avevo pochi km sulle gambe e la mia Costanza*

*vedi foto sotto
2u70dua.jpg



Il mio problema è che non ho mai fatto più di una salita lunga di montagna e non ho la più pallida idea se ce la farei a farmi tutti quei km.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io ci ho messo 1h e 50 l'altra estate, conta che sono partito a freddo e non sapendo cosa mi aspettasse arrivato al camping dove si attacca la salita ho pensato "partire da freddo non è una grande idea, speriamo di non trovare subito un muro al 15%................." :-x non uno ma alcuni! :wacko: e seconda cosa avevo pochi km sulle gambe e la mia Costanza*

*vedi foto sotto



Il mio problema è che non ho mai fatto più di una salita lunga di montagna e non ho la più pallida idea se ce la farei a farmi tutti quei km.

Bellissime sia la foto che la bici! Beh, considera che la Maddalena non è terribile né da un lato né dall'altro, ma il Vars è già una salita di rispetto, anche dal bistrattato versante di Guillestre. E considera anche che, se scollini di là, poi per forza ti tocca risalire... Quanti km hai nelle gambe quest'anno e "di che tipo"?
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Taci, Tonna (citazione del mitico Attila FlagIello Ti TTio)! :rosik: E' normale che le donne vadano un po' piu' piano degli uomini... e poi tu ti allenti troppo, per poter pensare di andare piu' forte ... in salita! :rosik: :-x

[SIZE=-2]..... pero' in discesa si potrebbe lavorare..... [/SIZE]

si allenta troppo??? ;nonzo%

cioè si lascia andare in modo eccessivo? :azz
e a seguito di questo non riesce ad andare forte in salita???

allora vuol dire che indulge troppo a quelle attività notturne che ti tolgono sonno e fiato e quindi riducono la performance sportiva ..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si vede che tu la sai lunga ... :asd2:

raccontaci ... raccontaci ... whisp
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
si allenta troppo??? ;nonzo%

cioè si lascia andare in modo eccessivo? :azz
e a seguito di questo non riesce ad andare forte in salita???

allora vuol dire che indulge troppo a quelle attività notturne che ti tolgono sonno e fiato e quindi riducono la performance sportiva ..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si vede che tu la sai lunga ... :asd2:

raccontaci ... raccontaci ... whisp

AlbertONE!!!! Te l'ha mai detto nessuno che sei bastard inside in your profond'?????

Magari, mi allenTassi troppo... Almeno mi farei una buona ragione per il fatto di andar piano in salita!!! Ed anche in pianura e in discesa... :cry::cry::cry::wacko:
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Binghia!!! passi per il Tonna... Ma il "taci" e l'ultima frase gridano vendetta!!! La prossima camminata notturna in mezzo ai boschi... Sembrerà un incidente... :impic:

:afraid:

... :scassat: ... o proprio :prega:?

In effetti con quei bastoncini aguzzi, è inquietante averti alle spalle... la prossima camminata la faccio in retro-walking :-x

[size=-3] ...la mia è tutta invidia... perchè tu puoi già uscire in bici con luce naturale... mentre io dovrò aspettare minimo minimo ancora un mese e mezzo... [/size]
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
si allenta troppo??? ;nonzo%

cioè si lascia andare in modo eccessivo? :azz
e a seguito di questo non riesce ad andare forte in salita???

allora vuol dire che indulge troppo a quelle attività notturne che ti tolgono sonno e fiato e quindi riducono la performance sportiva ..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si vede che tu la sai lunga ... :asd2:

raccontaci ... raccontaci ... whisp

Urca che error detector che sei!
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
AlbertONE!!!! Te l'ha mai detto nessuno che sei bastard inside in your profond'?????

Magari, mi allenTassi troppo... Almeno mi farei una buona ragione per il fatto di andar piano in salita!!! Ed anche in pianura e in discesa... :cry::cry::cry::wacko:

binghia! ma allora vai così piano senza nemmeno avere una scusante???? :wacko:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a proposito, mi piace questa: il medico gli ha detto di fermarsi, perchè era in crisi da superallenTamento! :mrgreen:
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Certo che si!!
Ricordo l'unica volta in cui mi son trovato senza la corona piccola davanti per un guasto, l'anno scorso alla GF di Camogli: salendo verso Barbagelata :wacko: usciva ogni tanto dalle mie labbra un mugolio che invocava: "voglio il 30"! (non avevo ancora montato il 28:-x)...
tutti i ciclisti del mio gruppo continuavano a guardarmi come se fossi stato pazzo :-x:-x

se non ricordo male, tempo fa ebbi uno scambio di opinioni con maethius sull'uso della tripla e la riduzione dei denti della corona piccola (non vorrei sbagliarmi, mi pare di ricordare che fosse proprio maethius)

beh, se è così, maethius è l'unica persona del forum che ha seguito un mio consiglio; o è pazzo lui (e io insieme a lui) , o sono pirla tutti gli altri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
beh, se consigli la tripla a 10.000 utenti per la legge dei grandi numeri è normale che prima o poi ci pigli la persona che ci si trova bene! è inevitabile... :mrgreen:

solo 10.000? mi pareva di avere capito che il forum avesse passato quota 12.000!
quindi l'avrò consigliata ad almeno 11.999!

l'unico al quale non l'ho consigliata sei tu, perchè so che con te "de triplis non disputandum" :mrgreen: