Attendiamo gli aggiornamenti meteo: io a Ucantin devo dire qualcosa domani in mattinata.
Torta di riso????
Attendiamo gli aggiornamenti meteo: io a Ucantin devo dire qualcosa domani in mattinata.
Con questa pioggia però il tratto, dopo Passo Termine, che stanno allargando rischia di essere un pò impraticabile. Ora sta piovendo su tutta la Provincia di Spezia, per sabato hanno comunque messo miglioramento (vedi meteo Regione Liguria).
Temo fortemente che questo sabato dovrò lavorare....
non dirmi niente....tra l'altro questa settimana ho iniziato quel lavoro nuovo di cui ti ho detto Sabato scorso e così, tra una balla e l'altra, la bicicletta è stata tutta la settimana ad impolverarsi in un angolo.....spero ardentemente in domenica!Dammi il numero di telefono del tuo capo, che ci penso io...
Basta con il brutto tempo!E' da domenica che non vado in bici ripiego sui rulli ma che p...e....e la preparazione comincia a risentirne.Barce considerati adorato!!! :eek:
Io ho già preparato in partenza l'artiglieria pesante per la mezza di domenica, microtoppino Cassin e pantaloni talmente corti che quasi non ci sono... VOGLIO IL SOLE!!!
Attendo con trepidazione un bollettino meteo in mattinata ed il responso del/dei compari di viaggio... :afraid: Valutando comunque seriamente l'ipotesi di andar giù in qualunque caso. Tanto qui, anche se non piove ma fa freddo, il naso fuori in bici non lo metto. Laggiù, detto proprio sinceramente, preferirei un po' di pioggia e niente vento. Ehi locals: come stiamo a vento? E qualche km lo farei. E visto che domenica s'ha comunque da essere alla mezza maratona...
Non so. Io tra tosse vecchia e mal di gola nuovo, preferisco il freddo e asciutto al meno freddo piovoso. I siti meteo che guardo io al momento lasciano ben poche speranze per sabato...
Allora Illustrissimo, mi dica: domenica conti comunque di calare al profondo Sud oppure rinunci anche a quello? Non per farmi i capperi tuoi; solo per decidere se, a beneficio dell'economia, mi conviene rinunciare alla discesa autonoma domani in favore di una condivisione del viaggio domenica, oppure se son tutti caxxi miei comunque e quindi posso gestirmi come mi pare...
(PS, sappi che ho già pronta la bambolina voodoo meteorologica per il Piemonte... Hi hi, perfidia!)
Per l'ultima parola, aspetterei l'ultimo bollettino (verso le 14.30).
Di che giorno?
Di che giorno?
Di oggi!!!
Tu che sei li, non hai qualche scoop?
Guarda che se hai bisogno di un tetto sopra la testa e vuoi evitare la doccia ligure posso sempre ospitarti io...Avendo stamattina detto a mia sorella che me ne sarei andata nel we, ho fatto scattare il processo "Approfittiamo della casa libera nel we" che è assolutamente irreversibile: ergo, o chiedo asilo politico al vicino (che non sarebbe affatto una brutta idea, se solo non ci fosse la moglie ), oppure non ho altre scelta che andare comunque a Sestri.
...mal che vada, provo i Cantilever con la pioggia!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?