ne resterà solo uno...Non solo, la persona che ci si trova bene... Ma la persona che fa mangiar polvere in salita al 99,999% dei trentanoveventunisti convinti!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GwoRzuTgXpc
ne resterà solo uno...Non solo, la persona che ci si trova bene... Ma la persona che fa mangiar polvere in salita al 99,999% dei trentanoveventunisti convinti!!!
che importanza può avere la banale soddisfazione di una vittoria, di una prestazione migliore, quando di contro si può accedere ad un ordine di uomini impavidi, ormai sempre più rari, che fanno dei loro rapporti il proprio credo, non limitandoli a freddi calcoli e considerazioni?la cosa che più mi faceva godere, fino a 3 anni fa (quando facevo le gran fondo) era quando col 26 DAVANTI sorpassavo in salita, con la massima naturalezza, quelli che spingevano il 39
che importanza può avere la banale soddisfazione di una vittoria, di una prestazione migliore, quando di contro si può accedere ad un ordine di uomini impavidi, ormai sempre più rari, che fanno dei loro rapporti il proprio credo, non limitandoli a freddi calcoli e considerazioni?
ricordate, un guerriero può anche morire, senza una fottuta guerra da combattere...
che importanza può avere la banale soddisfazione di una vittoria, di una prestazione migliore, quando di contro si può accedere ad un ordine di uomini impavidi, ormai sempre più rari, che fanno dei loro rapporti il proprio credo, non limitandoli a freddi calcoli e considerazioni?
ricordate, un guerriero può anche morire, senza una fottuta guerra da combattere...
tutti che in questo periodo vogliono farmi presidente...il presidente, per acclamazione, sarà un "homme dur" (de crapa ... )
tutti che in questo periodo vogliono farmi presidente...
ora vado a depilarmi, che altrimenti i miei amici mi danno di chewbacca...
Boh, non ne ho la più pallida idea. Potrei dire due ore e un quarto, più o meno, credo più che meno. Tranquillo che con i miei sessanta kg su un metro e un tappo, non vado tanto forte... Però vado a lungo!
tutti che in questo periodo vogliono farmi presidente...
ora vado a depilarmi, che altrimenti i miei amici mi danno di chewbacca...
Giancarla, in questo Week End il tempo si preannuncia meraviglioso! La tramontana ha spazzato via le nubi e dalle 5 terre hai un panorama da favola, vedi dall'isola Capraia sino alle Alpi Marittime!
Bellissime sia la foto che la bici! Beh, considera che la Maddalena non è terribile né da un lato né dall'altro, ma il Vars è già una salita di rispetto, anche dal bistrattato versante di Guillestre. E considera anche che, se scollini di là, poi per forza ti tocca risalire... Quanti km hai nelle gambe quest'anno e "di che tipo"?
solo 10.000? mi pareva di avere capito che il forum avesse passato quota 12.000!
quindi l'avrò consigliata ad almeno 11.999!
Lo sapevo: sto mezza giornata senza guardare il forum e accade il finimondo
La prossima corona piccola che cambio la metto trasparente, così non la vede nessuno e smetto di attirare commenti
Ci sono pure io questo weekend !!! però ho la catena corta.Eh, sto seguendo il meteo... Ma questo WE è prevista LANGA!!!
Ci sono pure io questo weekend !!! però ho la catena corta.
Ma le strade some sono ? si può circolare oppure c'è ancora molta neve ?
Apperò io mi farò un classico Alba-Montezemolo-Alba il sabato ed il giro domenicale con l'Alba bike team.
Bene bene, allora vado tranquillo, grazie.Sì, se proprio non ti vai a cacciare sulle mulattiere, si circola!
Bene bene, allora vado tranquillo, grazie.
Quando sarò più in forma ti farò da accompagnatore (rallentandoti ovviamente) :eek:
Luca
http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=31984
Ecco il giro, testè elaborato. Sì, se proprio non ti vai a cacciare sulle mulattiere, si circola!
Ma lo fai domani o domenica?
spingermi verso le alte vette langarole.