Ottimo giretto, finalmente senza levatacce prealbine e senza ore e ore di macchina!
Io sono partito da un po' più lontano, e porto via 165km. Non mi torna il dislivello, che secondo il
Garmin è solo di 1650m. Boh...
...se ti consola, il mio ogni tanto mi dice che ho raggiunto la velocità massima di 160 km/h ed ho fatto 27.000 m di dislivello in una sola uscita... Manco avessi il Concorde al posto della bici!!!
Un dato sulle ultime 3 salite (tutte sotto i 100m di dislivello, e tutte non adattissime a fare vam alte), che abbiamo percorso tutti e tre insieme: siamo saliti rispettivamente a 750, 850 e 800 m/h.
Grazie a te che ti sei lasciato inseguire! Per quanto mi riguarda, avere una lepre che va a velocità sensata per le mie possibilità è utilissimo, mi permette di spingere un po' di più. Infatti, se son da sola, non mi rendo conto di quanto spingo, esagero e muoio in un attimo; se la lepre se ne va e mi molla lì, mi demoralizzo ed ingrano la marcia da carro funebre...
Brava Giancarla, quindi, che poi in pianura mi sorprende anche riuscendo a chiudere un buco a 43km/h con un gruppetto di ciclisti che abbiamo incontrato.
43 km/h? Mi sa che è un'altra magagna del Garmin... Però diciamola tutta, quel che conta purtroppo non è chiudere il buco... E' non lasciare che si apra!!! Se solo fossi capace di prendere una rotonda come si deve, non mi farei dare trenta metri di distacco ad ogni incrocio!
Comunque son contenta, mi diverto sempre ad inseguire in pianura, anche se di solito devo gettare ben presto la spugna, come oggi... Certo che il 48 non è il massimo per queste cose! Nel tratto in leggera discesa, girava quasi a vuoto...
Di me, invece, sono sempre più preoccupato: sono salito a 1050 m/h a La Morra, ma, ancora una volta, non ne avevo un briciolo di più
Questione di punti di vista... Vedendoti filare come una scheggia, due tornanti sopra di noi, già staccatissimi dopo poco più di un km di salita, Max ed io (che ormai non ci stupiamo più) abbiamo elaborato osservazioni opposte alla tua: io ho pensato che stavo rivedendo il Mik del Mortirolo... E Max ha suggerito che dovresti portarti dietro le parole crociate, così in cima ti passa meglio!
E poi ormai la frequenza della tosse è minima... Sei quasi sano come un pesce! (
...che nuota nelle acque del Po a Torino... )
Ci penso ancora un po' prima di decidere se replicare domani o se fare qualcosa di più breve (sento di aver bisogno di un po' di riposo).
Ma checcaxxo, io qui mi indigno!!! Ma possibile che, con una settimana intera di lavoro, ti devi andare a riposare proprio in una giornata della madonna come si preannuncia quella di domani??? Infamia!!!