7-8 giugno: prova Super Randonnée Fausto Coppi (2 tappe)

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
... qualche ora di nanna me la fo. Sono in uno stato tale che, se per esempio sabato e ieri avessi dovuto far la notte in bici dopo un giorno di bici, sarei schiattata. I casi sono due, o finora ho esagerato, o sto invecchiando... :wacko:

O tutti e due! :-x :-x :-x

o-o

Brava brava, fai bene a dormire... tra il 7 e l'8 si parla di non meno di 7/8 (ih ih!) ore di sano riposo :mrgreen:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Sto iniziando a sentirmi il più sfaticato di tutti: mentre voi continuate a fare giri che metton paura solo nella lettura dei resoconti io ho fatto solo banali giretti solitari sull'appenino dietro casa....
Per rimediare pensavo di unirmi nella ricognizione del percorso ma, per risparmiare la notte in albergo e per abituarmi alla notte in montagna, vorrei partire la sera del sabato e raggiungervi la domenica mattina da dove partirete. Ovviamente così facendo sarò un po' rallentato dalla fatica e non è detto che ce la faccia a seguirvi poi al vostro ritmo per tutto il giorno. Ma non è un problema: almeno il primo tratto assieme si potrà fare. Questo se si va il 7 e l'8.
Se i passi saranno chiusi non so, potrei rimandare di una settimana saltando la "Campagnolo".

Uhm... io pero' il 14 non ci sono: c'è la cronoscalata del Rifugio Barbara! Volendo però ci sono il 15!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
O tutti e due! :-x :-x :-x

Ocio... Potrebbe CASUALMENTE capitarti qualcosa di spiacevole al prossimo giro... :cassius:

o-o
Brava brava, fai bene a dormire... tra il 7 e l'8 si parla di non meno di 7/8 (ih ih!) ore di sano riposo :mrgreen:

Alùra, figliolo, farai bene a prendere vantaggio, perché io arriverò alla fine della prima tappa che sarà già notte da un po'! Altro che 7/8 ore... :wacko:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Ocio... Potrebbe CASUALMENTE capitarti qualcosa di spiacevole al prossimo giro... :cassius:

o-o

Alùra, figliolo, farai bene a prendere vantaggio, perché io arriverò alla fine della prima tappa che sarà già notte da un po'! Altro che 7/8 ore... :wacko:

Ma no che sulle tue salite andrai come una scheggia! In fondo kilometri e dislivello non sono molto diversi dai giri che abbiamo fatto insieme, e tu stessa dici sempre di essere più adatta a poche salite lunghe che a molte brevi...

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Sei il solito asociale... :mrgreen:

Lo so, me lo dicon tutti :-x:-x

In tal caso do forfait io, alla Campy non rinuncio! Soprattutto col percorso nuovo... :-x

Uhm... io pero' il 14 non ci sono: c'è la cronoscalata del Rifugio Barbara! Volendo però ci sono il 15!

Si, si, ma io mica cercavo compagni di viaggio, lo dicevo così per pubblicizzare ciò che vorrei fare... Anzi, a onor del vero pensavo di tagliare l'Izoard e, ovviamente, la Madonna del Colletto!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Lo so, me lo dicon tutti :-x:-x

Si, si, ma io mica cercavo compagni di viaggio, lo dicevo così per pubblicizzare ciò che vorrei fare... Anzi, a onor del vero pensavo di tagliare l'Izoard e, ovviamente, la Madonna del Colletto!

Buongiorno asociale! Senti, già che ci sei, visto che Luca ed io stiamo confabulando per la trasferta a Feltre, illuminaci: ci sarai anche tu? o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Boh, in linea di massima penso di no... Se dovessi venire comunque non credo che riusciremmo ad andare con una macchina sola, quindi organizzatevi pure autonomamente...

Beh, con una macchina sola no, però ci si può lo stesso trovare lungo la strada, fare il viaggio in carovana (vuoi mettere il risparmio della scia, se con la Mini ti metti dietro alla Opel???), nonché sistemarsi nello stesso posto a Feltre (non so perché, ma a Luca l'idea di auto e sacco a pelo non va proprio giù... :mrgreen:). Vabbuò, pensaci Giacomino! :-x

Beh, con una macchina sola no, però ci si può lo stesso trovare lungo la strada, fare il viaggio in carovana (vuoi mettere il risparmio della scia, se con la Mini ti metti dietro alla Opel???), nonché sistemarsi nello stesso posto a Feltre (non so perché, ma a Luca l'idea di auto e sacco a pelo non va proprio giù... :mrgreen:). Vabbuò, pensaci Giacomino! :-x

Ciao, vi ricordo che se vi può far comodo potete considerare la possibilità di fare tappa per la notte da me sull'Altopiano di Piné: 20 minuti sopra la Valsugana, a poco più di un'ora da Feltre, non proprio a un tiro di schioppo dalla griglia di partenza ma una valida alternativa logistica...o-o

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Eh no, così io non ci vado mica... Le zampine nella neve non le voglio mettere, e poi gradirei scendere su una strada decente, non su un tappeto di ghiaia e detriti! Alla Super Rando voglio arrivare più o meno integra, almeno fisicamente... :mrgreen:

Io invece sono indecisissimo su cosa fare... DEVO provare il percorso prima del 27 giugno, ma non so quando! Per di più sono molto abitudinario (cioè pigro :mrgreen:), quindi un evento del genere dovrei pianificarlo con il dovuto anticipo, ma questa volta non è possibile :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io invece sono indecisissimo su cosa fare... DEVO provare il percorso prima del 27 giugno, ma non so quando! Per di più sono molto abitudinario (cioè pigro :mrgreen:), quindi un evento del genere dovrei pianificarlo con il dovuto anticipo, ma questa volta non è possibile :wacko:

C'è poco da pianificare... Si va e si pedala!!! A meno che, per "pianificare", tu non intenda dire "fare scorta di calorie"... Perché, in tal caso, da qui al 7 giugno hai otto giorni esatti per ingozzarti come un'oca da foie gras!!! Basteranno? :mrgreen:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
C'è poco da pianificare... Si va e si pedala!!! A meno che, per "pianificare", tu non intenda dire "fare scorta di calorie"... Perché, in tal caso, da qui al 7 giugno hai otto giorni esatti per ingozzarti come un'oca da foie gras!!! Basteranno? :mrgreen:

Meno, meno, considerando che l'1 e il 2 farò parecchi km mi troverò costretto ad iniziare a far scorta di cibo da martedì :-x:-x

Classifica generale Winter Cup 2024