7-8 giugno: prova Super Randonnée Fausto Coppi (2 tappe)

22 Marzo 2007
4.021
2.177
Visita sito
Bici
human-powered
'azz... Oggi è chiusa la Maddalena... E pure il Moncenisio... :wacko:
In questi tre giorni ho rinunciato all'idea di andare a pedalare in montagna... meteo a parte (che comunque in montagna ha fatto schifo) è tutta una frana (basta pensare che sono stati costretti ad evacuare due centri abitati: Valloriate ed una frazione di Bernezzo :wacko:) :cry:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Di 'sto passo, la Super Rando mi sa che non la fa nessuno... almeno per quest'anno :-x :-x :-x

... e voi tutti li a preoccuparvi! Dai, speriamo bene... a proposito, qualcuno aveva gia' visto queste? http://www.faustocoppi.net/viewobj.asp?id=493

Sempre sul sito della Coppi, tenere d'occhio anche il trafiletto a destra, con le news...

"02/06/08 Davide - Organizzazione da Cuneo scrive:
Ieri salito su Sampeyre. Transitabile sino a 1km da scollin. Ultimi 800mt fatti a bordo strada (fango/neve). Discesa OK, Esischie no transitabile. Alla prossima"

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Domani, se mi ricordo, telefono in Comune a Vinadio, chissà che non ci sia qualcuno che mi sa dire le prospettive di apertura della Lombarda. Altrimenti chiamo il Santuario di Sant'Anna :mrgreen: o direttamente la Stefania Belmondo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Fonti attendibili mi confermano l'informazione...
certo che, da qui a poter pensare ad un giro ad anello nel fine settimana, probabilmente ce ne passa :wacko:

No no, ma infatti non si va lì... Ho già dichiarato in altra sede che, se i colli aprono, li vado a richiudere io... Mik s'è tirato la zappa sui piedi, ha avuto un'idea di troppo, io ci ho già pensato tutto il giorno e ormai non me la levo più dal capoccione... :-x

Classifica generale Winter Cup 2024