7a tappa 2021 VIERZON>LE CREUSOT

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
MVDP rischiava di perdere la maglia oggi se non avesse curato WVA
Sì, per carità, ma potevano tranquillamente vincere la tappa, secondo me. E Van Aert puntare a prendersi la maglia domani, guadagnando 2 minuti in più sul gruppo. Comunque tra tutti i citati l'olandese sicuramente il meno criticabile, ha anche già vinto una tappa.

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.695
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Sì, per carità, ma potevano tranquillamente vincere la tappa, secondo me. E Van Aert puntare a prendersi la maglia domani, guadagnando 2 minuti in più sul gruppo. Comunque tra tutti i citati l'olandese sicuramente il meno criticabile, ha anche già vinto una tappa.
Tra i due litiganti il terzo gode. Erano in troppi oggi da tenere d'occhio però

• Mi piace
Reactions: dinute

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Credo anche io che per Van Aert sia dura puntare alla vittoria, ma ricordo che l'anno scorso fece bellissime tappe in montagna in aiuto a Roglic e anche dopo non si staccava facilmente

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io devo tornare a scuola,a parte quella di mvdp,di tattica adottata i

n corsa non c ho capito una ceppa

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.634
26.042
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Nibali è sostanzialmente terzo dietro Van Aert e Pogacar. E pensare che i pedalatori da salotto e i campioni del giro del capannone lo danno perennemente per finito.
Non mi sembra che abbia fatto vedere grandi cose per ora, ha centrato la fuga bidone ma non ne ha di certo come negli anni buoni, vedremo alla prima salita

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Non mi sembra che abbia fatto vedere grandi cose per ora, ha centrato la fuga bidone ma non ne ha di certo come negli anni buoni, vedremo alla prima salita
con i nomi che c'erano dentro mi sembra ingeneroso chiamarla fuga bidone. Eran più forti quelli davanti che quelli dietro
La fuga bidone è quella degli sconosciuti che si trovano poi alti in classifica generale

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.339
4.253
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
con i nomi che c'erano dentro mi sembra ingeneroso chiamarla fuga bidone. Eran più forti quelli davanti che quelli dietro
La fuga bidone è quella degli sconosciuti che si trovano poi alti in classifica generale
Poi se li lasciano andare" gratis" si definisce bidone,questi hanno usato i muscoli per andare

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.634
26.042
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
forse un decimo a portata, per il resto già al giorno di riposo sarà probabilmente dietro qualche scalatore, jumbo depone già le armi
Proveranno a tenere almeno nei 10 con van aert e penso vingegaard nei 5

Va bene, non mi sembra comunque che si possa gridare al Nibali redivivo

Classifica generale Winter Cup 2024