8° tappa 2013: Castres - Ax 3 Domaines 195,0 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
E chi l'avrebbe mai detto che i Sky e i Movistar sono i piú forte dopo quello che hanno fatto (a volte anche sorprendente) questa stagione, da settimane nel altro thread ho chiesto di inserire Valverde tra i possibili vincitori di questo Tour...ma lasciamo perdere i soliti discorsi di doping.

A me piace il risultato anche se Froome non mi piace. Cosí almeno tutti gli altri sono costretti a fare qualcosa e quello mi lascia ben sperare, se poi ci riescono o no non mi importa tanto ma almeno saranno costretti ad attaccare in ogni momento possibile.

Quintana mi piace, una cosa che ho notato ma magari ho visto male...magari qualcuno l'ha visto ma Quintana sulla bici non ha montato nulla? Niente SRM o computerino? È possibile?

• Mi piace
Reactions: robyboris

ArthurX

Pignone
1 Luglio 2013
101
9
Visita sito
Bici
CLX (Cesso a pedali)
I Watts di Pantani, Armstrong se li è sempre sognati la notte.
Le prestazioni disumane sull'Alpe D'Huez sono quelle d'Indurain, Pantani e Riis(articolo dell'Equipe).
Pure Armstrong non scherzava ma non siamo su quei livelli.

Eddai però sfiori il ridicolo.Certo che se li sognava la notte,perché (nonostante gli aiuti) MP andava solo in salita,il terreno in cui uno con quel fisico (per le leggi della fisica) dovrebbe andare.
Ma Pantani non dava paghe a cronometro agli altri.

Da lui in poi invece è esplosa la categoria dei corridori "ti stacco a crono e pure in salita":rosik:

Edit:Già han risposto e vedo che è una battaglia persa quindi mi defilo...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: robyboris

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
sei di una pesantezza UNICA!non ti vedi da solo?dai fermati un attimo..sei SNERVANTE!!!:angrymod::angrymod::angrymod:
il tuo pane è Amstrong e il doping..ok lo abbiamo capito tutti tutti tutti..
parla di qualcosa d'altro..dai un tuo giudizio senza tirare in ballo Amstrong o il doping..o-o

sei in grado?

Quando la smetterete di smerdare qualsiasi corridore non italiano, andrete d'accordo con me.

Ora basta ed andate nel topic Sky a rompere, non qui.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Eh si perchè lui vince pulito, invece Froome è sicuramente dopato.
Chi sono gli avversari di Froome?
Contador? Valverde? Rodriguez?

Sul fatto del ''pulito'' non metto la mano su nessun corridore. ..soprattutto sui big.

Sugli avversari...al giro correva contro un gregario due corridori quasi finiti e un giovane.staccati di 15 s alle tre cime . Sai che avversari.

Quelli di froom sono sicuramente piu forti dai...stiamo parlando di banalità.

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
54
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
E chi l'avrebbe mai detto che i Sky e i Movistar sono i piú forte dopo quello che hanno fatto (a volte anche sorprendente) questa stagione, da settimane nel altro thread ho chiesto di inserire Valverde tra i possibili vincitori di questo Tour...ma lasciamo perdere i soliti discorsi di doping.

A me piace il risultato anche se Froome non mi piace. Cosí almeno tutti gli altri sono costretti a fare qualcosa e quello mi lascia ben sperare, se poi ci riescono o no non mi importa tanto ma almeno saranno costretti ad attaccare in ogni momento possibile.

Quintana mi piace, una cosa che ho notato ma magari ho visto male...magari qualcuno l'ha visto ma Quintana sulla bici non ha montato nulla? Niente SRM o computerino? È possibile?
Quintana il migliore oggi,bello anche il gesto di mettersi a ruota fatto al fuggitivo della Ag2r preso sulla prima salitao-o

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Qui siamo offtopic.
Comunque non esiste che un corridore di 50 kg in alcune crono andava così forte(crono finale del Giro 1998 e crono finale Tour 1998).

Pantani era dotato di un gran recupero, normale che ad una crono di fine giro vada più veloce
nei prologhi e nelle crono di inizio giro ha sempre prese distacchi abissali

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.097
1.072
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Qui siamo offtopic.
Comunque non esiste che un corridore di 50 kg in alcune crono andava così forte(crono finale del Giro 1998 e crono finale Tour 1998).

lo sanno anche i bambini che nelle crono finali di un grande giro le differenze tra scalatori e cronoman diminuiscono perchè i cronoman si sono fracassati i muscoli sulle salite precedenti...su non puoi cadermi su questo concetto per tirare acqua al tuo mulino

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
Quando la smetterete di smerdare qualsiasi corridore non italiano, andrete d'accordo con me.

Ora basta ed andate nel topic Sky a rompere, non qui.

tranquillo che con tè non vuole andare d'accordo nessuno(secondo mio parere).

poi ora basta lo dici ad una persona di tua confidenza,non a mèo-o

hai il dono di rovinare qualsiasi post dove ti metti,sempre per le SOLITE COSE!
se hanno beccato il più grande imbroglione della storia del ciclismo e questo è IL TUO IDOLO,a noi non frega!
TU DIFENDI L'INDIFENDIBILE!fai più bella figura a tacere,parla del tour...dicci la tua..se ce l'hai..
non se ne può più!tanti salutio-o

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
tranquillo che con tè non vuole andare d'accordo nessuno(secondo mio parere).

poi ora basta lo dici ad una persona di tua confidenza,non a mèo-o

hai il dono di rovinare qualsiasi post dove ti metti,sempre per le SOLITE COSE!
se hanno beccato il più grande imbroglione della storia del ciclismo e questo è IL TUO IDOLO,a noi non frega!
TU DIFENDI L'INDIFENDIBILE!fai più bella figura a tacere,parla del tour...dicci la tua..se ce l'hai..
non se ne può più!tanti salutio-o

o-oo-o perfettamente d'accordo!

Classifica generale Winter Cup 2024