• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

8° tappa 2013: Castres - Ax 3 Domaines 195,0 km

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
e facendo così sono i dominatori incontratesti delle corse a tappe(e ti pare poco), ma non vincono una classica!

Semmai dominatori del Tour e delle corse che preparano il Tour (Parigi Nizza, Delfinato, Romandia).
In tutto il resto delle corse a tappe non si vedono nemmeno.
Al Giro e alla Vuelta non arrivano manco a fare podio (tranne il 2011); nelle altre corse a tappe minori non è che dominino poi così esageratamente (vedi Tirreno, ma anche Giro dei Paesi Baschi, ecc...)

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
A me piacerebbe un duo RAI, Ferretti e Sgarbozza. Ci sarebbe un bel po da ridere e polemiche infinite. Ferretti che sminuisce il valore di Martini e da la colpa all'UCI per il ciclismo italiano in crisi era giá un buon inizio. Se poi ci sarebbe anche il mitico Sgarbozza...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

bè, quest'anno delle corse a tappe world tour(senza contare il giro) non sono andati a podio solo alla volta a catalonia e al giro di svizzera(ti pare poco??)!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

Pure te potresti starci bene

MA PERCHE'?

Perché? io non riesco a sentirli Bulba e Beppe Conti, ca##o!

non è possibile fare il giornalista nel 2013 e ancora stare li a valutare la bravura dei corridori secondo la nazionalità.

Perchè?
Perchè io son italiano di nascita e ho piacere a vedere un mio connazionale vincere il Tour.
Cosa dicano quei cialtroni di Bulba e Beppe Conti lascia perdere, io mi riferivo solo che mi piacerebbe vedere Nibali fare questi numeri al Tour, in MONDOVISIONE!

Reactions: art

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.008
253
Visita sito

a me però non piace la frase "peccato che non sia italiano"

mi fa strano che un corridore piaccia, ma potrebbe piacere di più se avesse la cittadinanza italiana...

o sarò io che non ho mai tifato secondo nazionalità...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Io ho la scusa di non essere italiano.

touchè

a me però non piace la frase "peccato che non sia italiano"

mi fa strano che un corridore piaccia, ma potrebbe piacere di più se avesse la cittadinanza italiana...

o sarò io che non ho mai tifato secondo nazionalità...

buon per te

a me, per esempio, non piace chi vuol tifare contro per anticonformismo o per fare i radical chic. tipo quelli che tifano contro la ferrari o l'Italia ai mondiali di calcio...

A

Alvise Martinengo

Guest
a me però non piace la frase "peccato che non sia italiano"...

Peccato che non sia europeo?

La generale è uno strazio, sembra che il vecchio continente (ispanici ed olandesi esclusi) sia un concentrato di spompati.

Non mi raccapezzo di come i belgi siano finiti nelle sabbie mobili.

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.008
253
Visita sito
commento trovato su weightweenies forum (tradotto da Google)

Perché la gente sorpreso che Sky è questo bene? Quale altra squadra ha i soldi, la formazione / allenatori, e coesione che fanno? tranne Wiggo certamente non sono pieni di tensione come Cadel e BMC nel video qualche pagina indietro. Che lascia i corridori liberi di allenarsi. Dei 3 persone con cui ho parlato che razza a livello World Tour e ho dovuto negoziare i contratti con squadre diverse, Sky è più avanti più di altri. Nel mese di dicembre, un corridore RSLT ho parlato hanno detto che non avevano idea di quando / se sono stati pagati, quando i loro training camp erano, quello che i piloti stavano facendo quello che le razze, e alcuni ragazzi non hanno nemmeno hanno finalizzato firma i contratti in essere. Intanto Sky aveva avuto due training camp e ha contribuito a un altro corridore ho parlato di trovare una casa, avere le bici di formazione pronto ovunque egli viveva, aveva un nutrizionista e allenatore già a lavorare con lui, e aveva pianificazione del suo anno tracciata. Non sono sicuro di molte squadre che in realtà hanno fatto in modo di seguire tutti questi dettagli e aiuta in modo chiaro. Nell'intervista con Mick Rogers, che è stato in un sacco di squadre, ha anche detto che in poche parole nessun altro si avvicina a coprire tutte le loro basi.

Se facendo tutto giusto e riuscendo si ha un cattivo apprezzamento per la perfezione vuol dire che devi seguire un altro sport. La gente si lamenta quando doping rende le cose un baraccone, o quando Sky rende le cose noiose / controllato. Non è mai contenta di nulla.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

si vede che è tradotto da google, non si capisce una mazza!

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
La soluzione allora é avere il contratto firmato a dicembre e sapere dove e quando si fanno le gare per tutta la stagione, e vedrai che voli e stacchi tutti.

Ma credono veramente che la gente ci crede alla storia del "perfezionismo" che fa piú forte i corridori?

Classifica generale Winter Cup 2024