commento trovato su weightweenies forum (tradotto da Google)
Perché la gente sorpreso che Sky è questo bene? Quale altra squadra ha i soldi, la formazione / allenatori, e coesione che fanno? tranne Wiggo certamente non sono pieni di tensione come Cadel e BMC nel video qualche pagina indietro. Che lascia i corridori liberi di allenarsi. Dei 3 persone con cui ho parlato che razza a livello World Tour e ho dovuto negoziare i contratti con squadre diverse, Sky è più avanti più di altri. Nel mese di dicembre, un corridore RSLT ho parlato hanno detto che non avevano idea di quando / se sono stati pagati, quando i loro training camp erano, quello che i piloti stavano facendo quello che le razze, e alcuni ragazzi non hanno nemmeno hanno finalizzato firma i contratti in essere. Intanto Sky aveva avuto due training camp e ha contribuito a un altro corridore ho parlato di trovare una casa, avere le bici di formazione pronto ovunque egli viveva, aveva un nutrizionista e allenatore già a lavorare con lui, e aveva pianificazione del suo anno tracciata. Non sono sicuro di molte squadre che in realtà hanno fatto in modo di seguire tutti questi dettagli e aiuta in modo chiaro. Nell'intervista con Mick Rogers, che è stato in un sacco di squadre, ha anche detto che in poche parole nessun altro si avvicina a coprire tutte le loro basi.
Se facendo tutto giusto e riuscendo si ha un cattivo apprezzamento per la perfezione vuol dire che devi seguire un altro sport. La gente si lamenta quando doping rende le cose un baraccone, o quando Sky rende le cose noiose / controllato. Non è mai contenta di nulla.