Tutte salite tra il 4 e il 5%, dura fare la differenza. Potrebbe risolversi tutto negli ultimi 2 km. Non scontato che arrivi altra fuga pacco.Domani si plana
sarà una cosa tipo la tappa della Planche des Belles Filles di due anni fa, immagino.ma lo sterrato finale corrisponde a salire sulla strada di servizio delle piste da sci.... in quel tratto finale può succedere di tutto
Esatto ed era successo di tutto in quegli ultimi metrisarà una cosa tipo la tappa della Planche des Belles Filles di due anni fa, immagino.
La realtà è diversa da quello che si legge sulla carta. Quelle salite le ho fatte tutte alcune molte volte (passo godi, ovindoli) sono dure e lunghe, messe poi una dopo l'altra.... lo sterrato finale fatto solo con gli sci !Tutte salite tra il 4 e il 5%, dura fare la differenza. Potrebbe risolversi tutto negli ultimi 2 km. Non scontato che arrivi altra fuga pacco.
Sulle meravigliose strade del nostro paese a momenti ci scappa il morto...
direi che la strada non c'entra nulla, gli è partito il posteriore, nel riprendere la bici è finito con l'anteriore contro il cordolo interno della curva e la bici si è impennata.Sulle meravigliose strade del nostro paese a momenti ci scappa il morto...
Mohoric è caduto in un tratto di strada abbastanza buono,pero' che buche in quella discesa.
In quel caso sì..pero' resta il fatto che la strada è disastrata e per i corridori è senz'altro più pericolosa.direi che la strada non c'entra nulla, gli è partito il posteriore, ner riprendere la bici è finito con l'anteriore contro il cordolo interno della curva e la bici si è impennata.
sarebbe successa la stessa cosa anche con l'asfalto nuovo.