Diciamo che peggiorare era difficile...Comunque e' migliorato tanto Garzelli, bisogna dargliene atto. All'inizio faceva davvero molta fatica con l'italiano.
sì, è vero, ma ogni tanto incespica nell'italiano pesantemente. a volte davvero mi chiedo del perché dell'esclusione di martinello.Comunque e' migliorato tanto Garzelli, bisogna dargliene atto. All'inizio faceva davvero molta fatica con l'italiano.
La coppia Cassani-Martinello aveva dei momenti un po' logorroici, ma confronti a questi erano due giganti.sì, è vero, ma ogni tanto incespica nell'italiano pesantemente. a volte davvero mi chiedo del perché dell'esclusione di martinello.
sinceramente quella coppia non si e' mai vista e sentita.......La coppia Cassani-Martinello aveva dei momenti un po' logorroici, ma confronti a questi erano due giganti.
Immagino intendessero coi tubolari sgonfi, non propriamente sui cerchioniperche' De Luca che continua a sparare stronzate con la storia di Colbrelli che rientro' a casa in allenamento con i cerchioni perche' aveva forato
Ma veramente bisogna mettere in silenzioso.....questi almeno facessero ridere,ma sono solo pietosi!!!
Ok, mi sono espresso male, avrei dovuto dire prima Cassani, poi Martinello.sinceramente quella coppia non si e' mai vista e sentita.......
Nell'italiano incespica.. con i nomi stranieri taglia che è una bellezza Gren Thomas.. per dirme uno a casosì, è vero, ma ogni tanto incespica nell'italiano pesantemente. a volte davvero mi chiedo del perché dell'esclusione di martinello.
solo che alcune volte parla troppo di parte.......il che stona,quindi lo rende non professionale alla fineBeppe Conti non si discute, vorrei avere la centesima parte della sua immensa preparazione (e passione) ciclistica. Beninteso imho
De gustibus et de coloribus...Beppe Conti non si discute, vorrei avere la centesima parte della sua immensa preparazione (e passione) ciclistica. Beninteso imho
a onor del vero almeno una volta ho sentito pronunciarglielo in modo corretto.Nell'italiano incespica.. con i nomi stranieri taglia che è una bellezza Gren Thomas.. per dirme uno a caso
Anche un orologio rotto 2 volte al giorno dà l'ora giustaa onor del vero almeno una volta ho sentito pronunciarglielo in modo corretto.
Preparazione vicina allo zero. Che conosca la storia o i fatti del ciclismo, non vuol dire che ne capisca. O almeno, i pensieri che manifesta in tv sono (imho anche nel mio caso) tutt'altro che indice di competenza. Poi magari è pagato per dire quelle cose e non le pensa, ma io lo posso giudicare per quello che gli sento dire.Beppe Conti non si discute, vorrei avere la centesima parte della sua immensa preparazione (e passione) ciclistica. Beninteso imho
Sembrava lui, ma che distrazione!Mado' che volo ha fatto quello della UAE? Forse McNulty?