9a tappa 2021 CLUSES>TIGNES

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Preparazione vicina allo zero. Che conosca la storia o i fatti del ciclismo, non vuol dire che ne capisca. O almeno, i pensieri che manifesta in tv sono (imho anche nel mio caso) tutt'altro che indice di competenza. Poi magari è pagato per dire quelle cose e non le pensa, ma io lo posso giudicare per quello che gli sento dire.
Quanto alla passione...a vedere la sua silohuette è una passione da monitor da un bel pò mi sa.
Preparazione e passione mi viene più facile associarli ad un Cassani ad esempio. Stamattina era a Corvara alla partenza della MdD alle 6.30 ad esempio.
Concordo.. E un paio di settimane fa era a mezzanotte al via della Bike Night di Ferrara, che non è nemmeno una gara (oltre adessere enormemente meno conosciuta rispetto alla mdd)
Per quanto riguarda Conti, a volte trovo interessanti (anche se ripetitivi) gli interventi sui fatti storici, ma dovrebbero vietargli di parlargli di ciclismo dandogli unlimite, tipo "nulla dal 2000 in poi"
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Concordo.. E un paio di settimane fa era a mezzanotte al via della Bike Night di Ferrara, che non è nemmeno una gara (oltre adessere enormemente meno conosciuta rispetto alla mdd)
E' quello che intendevo dire. Quella mi sembra passione....se parliamo di personaggi famosi.
Per quanto riguarda Conti, a volte trovo interessanti (anche se ripetitivi) gli interventi sui fatti storici,........
La conoscenza della storia e dei fatti del ciclismo, non vanno però confusi con la competenza, che è altra cosa. Se uno mi dice che Roglic deve trascinarsi per tappe come quella di oggi, mezzo rotto per preparare una Olimpiade che c'è fra 20 giorni, invece di andare a casa a curarsi e rifinire la preparazione, per me non capisce nulla di ciclismo.
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Concordo.. E un paio di settimane fa era a mezzanotte al via della Bike Night di Ferrara, che non è nemmeno una gara (oltre adessere enormemente meno conosciuta rispetto alla mdd)
Per quanto riguarda Conti, a volte trovo interessanti (anche se ripetitivi) gli interventi sui fatti storici, ma dovrebbero vietargli di parlargli di ciclismo dandogli unlimite, tipo "nulla dal 2000 in poi"
10/15 anni fa lo vedevo spesso alle GF.
Una volta a Faenza, mangiai la pastasciutta allo stesso tavolone.