Boh mi manca il trenino Sky e le frullate a 120rpm al 9% di froome in quei caldi pomeriggi di luglio
Nostalgia mode on
Nostalgia mode on
Dovrebbe essere lui. L'erba viscida non ha perdonato la distrazione e da una banale escursione sul ciglio della strada si è trasformato in un bel capitombolo. Speriamo in beneMado' che volo ha fatto quello della UAE? Forse McNulty?
Ah no era un errore di letourdataComunque stanno andando piano. Sono rientrati i velocisti sul gruppo maglia gialle pare.
Concordo.. E un paio di settimane fa era a mezzanotte al via della Bike Night di Ferrara, che non è nemmeno una gara (oltre adessere enormemente meno conosciuta rispetto alla mdd)Preparazione vicina allo zero. Che conosca la storia o i fatti del ciclismo, non vuol dire che ne capisca. O almeno, i pensieri che manifesta in tv sono (imho anche nel mio caso) tutt'altro che indice di competenza. Poi magari è pagato per dire quelle cose e non le pensa, ma io lo posso giudicare per quello che gli sento dire.
Quanto alla passione...a vedere la sua silohuette è una passione da monitor da un bel pò mi sa.
Preparazione e passione mi viene più facile associarli ad un Cassani ad esempio. Stamattina era a Corvara alla partenza della MdD alle 6.30 ad esempio.
E' quello che intendevo dire. Quella mi sembra passione....se parliamo di personaggi famosi.Concordo.. E un paio di settimane fa era a mezzanotte al via della Bike Night di Ferrara, che non è nemmeno una gara (oltre adessere enormemente meno conosciuta rispetto alla mdd)
La conoscenza della storia e dei fatti del ciclismo, non vanno però confusi con la competenza, che è altra cosa. Se uno mi dice che Roglic deve trascinarsi per tappe come quella di oggi, mezzo rotto per preparare una Olimpiade che c'è fra 20 giorni, invece di andare a casa a curarsi e rifinire la preparazione, per me non capisce nulla di ciclismo.Per quanto riguarda Conti, a volte trovo interessanti (anche se ripetitivi) gli interventi sui fatti storici,........
10/15 anni fa lo vedevo spesso alle GF.Concordo.. E un paio di settimane fa era a mezzanotte al via della Bike Night di Ferrara, che non è nemmeno una gara (oltre adessere enormemente meno conosciuta rispetto alla mdd)
Per quanto riguarda Conti, a volte trovo interessanti (anche se ripetitivi) gli interventi sui fatti storici, ma dovrebbero vietargli di parlargli di ciclismo dandogli unlimite, tipo "nulla dal 2000 in poi"
Ma Qualcuno ha mai stimato quanti watt assorbono i tic facciali di Formolo?Formolo ha anche la lucidità di scherzare con Theuns. Direi che il ritmo non è esattamente infernale.
Si sa che in RAI è tutto un magna-magnaDe Luca "magari spendi calorie e poi con un semplice stuzzichino ne introduci 800"... ma che stuzzichini mangiano in RAI?
è stranoto che i giornalisti siano specialisti del buffet!De Luca "magari spendi calorie e poi con un semplice stuzzichino ne introduci 800"... ma che stuzzichini mangiano in RAI?
Stavo pensando la stessa cosa :)Ma Qualcuno ha mai stimato quanti watt assorbono i tic facciali di Formolo?