A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Porca zozza non avevo controllato bene il copertone e ho bucato pure oggi dopo soli 2km! Menomale che c'era biciingiro che ha trovato il vetrino colpevole e quindi cambiata la camera d'aria e' andato tutto ok. Abbiamo provato a rientrare sul team2001 ma niente da fare. Cmq alla fine siamo andati a Bracciano e Anguillara, un 82ello a 27 di media non mi lamento. A voi com'e' andata?

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Porca zozza non avevo controllato bene il copertone e ho bucato pure oggi dopo soli 2km! Menomale che c'era biciingiro che ha trovato il vetrino colpevole e quindi cambiata la camera d'aria e' andato tutto ok. Abbiamo provato a rientrare sul team2001 ma niente da fare. Cmq alla fine siamo andati a Bracciano e Anguillara, un 82ello a 27 di media non mi lamento. A voi com'e' andata?
Disgrazieto, ti spezzo la noce del capocollo:rosik: Io ho detto scherzando: "Se facciamo una bella tirata li riprendiamo" e lui mi ha preso sul serio.
Mi dispiace per le nuove conoscenze con le quali abbiamo potuto solo scambiare i saluti alla partenza. Sarà per la prossima volta.

Alman

Pignone
5 Febbraio 2009
174
3
67
Roma
Visita sito
Davvero sfortuna...
Non ci siamo accorti di nulla... forse eravate in fondo al gruppo.
Sarà per la prossima domenica.
Con Oldschool invece abbiamo fatto un bel giretto, con una deviazione finale su a Cesano alto come avevamo deciso alla partenza.
Ha tirato spesso... spero che abbia avuto pane per i suoi denti...
Però alla fine siamo arrivati insieme, con un piccolo gruppetto di coraggiosi, dopo 110 Km a 30 di media (per merito di Oldschool, per me sarebbero stati si e no 28..)
A domenica

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Davvero sfortuna...
Non ci siamo accorti di nulla... forse eravate in fondo al gruppo.
Sarà per la prossima domenica.
Con Oldschool invece abbiamo fatto un bel giretto, con una deviazione finale su a Cesano alto come avevamo deciso alla partenza.
Ha tirato spesso... spero che abbia avuto pane per i suoi denti...
Però alla fine siamo arrivati insieme, con un piccolo gruppetto di coraggiosi, dopo 110 Km a 30 di media (per merito di Oldschool, per me sarebbero stati si e no 28..)
A domenica

Io ho chiuso al cancello di casa con quasi 125km.
Grazie per l'ottima compagnia.
Bella la salitella di Cesano, ce ne vorrebbe una un po' più lunghetta.
Un giorno mi piacerebbe provare la Cimina ed il lago di Vico, qualcuno l'ha mai fatta ?
Peccato aver perso Vrosso e Bicingiro , ce ne siamo accorti tardi.
Del resto ho capito che ad Alman piace stare davanti.

alla prossima.
o-o

brito

Novellino
2 Ottobre 2010
3
0
roma (nord)
Visita sito
Bici
bici da corsa saronni (1985)
Vedo che sei a Roma Nord ma a che punto? Un punto fisso di ritrovo di tutti i cicliesti e di tutti i generi è Il Caffè Camerino a Circonvallazione Cornelia, dall'altra parte della strada c'è McDonald e l'Aurelia. Domattina alle 8.30

grazie per l'informazione.
io abito a settebagni e sinceramente l'aurelia mi rimane un po distante visto che qunado esco in bici preferirei lasciare a casa la macchina.
leggo che sei di torrevecchia e l'aurelia ti resta più a portata di mano.
comunque appena possibile cerchero di unirmi a voi per una bella uscita

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
Questa mattina sono uscito alle 6:00, nel buio + buio che c'è.
Fino alle 7:00 non albeggia.
che pa..e .....
Almeno non era freddo.
:cassius:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
purtroppo non riesco a visulizzarlo ...
;nonzo%

Ora lo vedo.
Pensandolo in senso antiorario,
si potrebbe anche girare un po' più alti al lago di Vico percorrendo la Cimina ancora per un tratto, e poi a Sutri invece che scendere diretti al lago passare per Bassano, Oriolo, etcc...
Se diventa troppo lungo si può partire dalla stazione di Cesano ....
In ogni caso da fare

Ratty

Novellino
27 Settembre 2010
3
0
Visita sito
Bici
cannondale supesix
Ciao a tutti,
sono un ciclista di 41 anni abitante della zona Nord di Roma, cerco un compagno per uscite mattutine domenicali per la zona ciclabile Nord del Tevere(Labaro) giustiniana, formello , Campagnano o Sacrofano per girare insieme ad una velocita' cmq media e non alta..
Un saluto a tuttio-o
GG

Ho conosciuto da pochissimo questo giro e devo dire che mi è piaciuto molto.Domenica mi farebbe molto comodo un'uscita lunga su fondo lungo quindi se vuoi ci possiamo vedere a Ponte Milvio o dove ti è più comodo a roma nord

Ratty

Novellino
27 Settembre 2010
3
0
Visita sito
Bici
cannondale supesix
Io ho chiuso al cancello di casa con quasi 125km.
Grazie per l'ottima compagnia.
Bella la salitella di Cesano, ce ne vorrebbe una un po' più lunghetta.
Un giorno mi piacerebbe provare la Cimina ed il lago di Vico, qualcuno l'ha mai fatta ?
Peccato aver perso Vrosso e Bicingiro , ce ne siamo accorti tardi.
Del resto ho capito che ad Alman piace stare davanti.

alla prossima.
o-o

Conosco molto bene la Cimina.Dove la vuoi prendere da Ronciglione ovvero Caprarola passando per la massacrante via "deritta"?

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Alman e oldschool: io questa domenica salto perche' ho i biglietti per Vallelunga. Probabilmente usciro' sabato mattina con biciingiro (ma andando un po' fuori con la macchina altrimenti c'e' troppo traffico) e sabato pomeriggio vado ad un raduno bici per bambini a Zagarolo.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
Alman e oldschool: io questa domenica salto perche' ho i biglietti per Vallelunga. Probabilmente usciro' sabato mattina con biciingiro (ma andando un po' fuori con la macchina altrimenti c'e' troppo traffico) e sabato pomeriggio vado ad un raduno bici per bambini a Zagarolo.
Fammi conoscere il programma.
Io non ho ancora deciso e questa settimana è stata un po' pesante.
Cosa fanno a Zagarolo ? per che età?
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024