A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Stò cercando anche io di driblare l'influenza ...
La braccianese non entusiasma nemmeno me a dire il vero ma c'è anche di peggio...
A novembre allora (anche se il primp weekend di novembre spero di pedalare in Sicilia...)
:mrgreen:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Perchè no?
Se il tempo rimane favorevole potete considerarmi anche per sabato...
Mattina o pomeriggio? comunque ci risentiamo venerdi sera.

Io domani sono da solo, se mi regge vado con la macchina a Torrimpietra e faccio un giro, vicino a Roma di sabato c'e' troppo traffico. Domenica danno pioggia, il team 2001 resta confermato per domenica?

Alman

Pignone
5 Febbraio 2009
174
3
67
Roma
Visita sito
L'uscita del Team è sempre confermata.
Se tende a pioggia ci saranno meno adepti, ed alla partenza si può decidere di modificare il giro in una direzione che prometta meno precipitazioni, ma un giro si fa sempre (a meno naturalmente del diluvio universale..)
Allora .. a domenica..

Ciao.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
L'uscita del Team è sempre confermata.
Se tende a pioggia ci saranno meno adepti, ed alla partenza si può decidere di modificare il giro in una direzione che prometta meno precipitazioni, ma un giro si fa sempre (a meno naturalmente del diluvio universale..)
Allora .. a domenica..

Ciao.

Come è andata?
Io causa mezza influneza ho deciso di fare un tranquillo giro in solitaria.
Ed ho fatto bene viste le pessime sensazioni in sella...
A Bracciano ho pure rischiato di prendere pioggia.
Sarà per la prossima.
:wacko::wacko::wacko:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Come è andata?
Io causa mezza influneza ho deciso di fare un tranquillo giro in solitaria.
Ed ho fatto bene viste le pessime sensazioni in sella...
A Bracciano ho pure rischiato di prendere pioggia.
Sarà per la prossima.
:wacko::wacko::wacko:
Ho cannato l'uscita anch'io, più per motivi familiari che altro, ma ho rosicato parecchio perchè direi che è uscita una bella giornata.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
Ho cannato l'uscita anch'io, più per motivi familiari che altro, ma ho rosicato parecchio perchè direi che è uscita una bella giornata.

Io sono uscito alle 8.15, il pantaloncino corto sembrava azzardato ma poi la temp s'è scaldata.
La prima ora e mezza è trascorsa bene tanto che ho raggiunto e passato un paio di gruppetti sulla Braccianese.
Poi il buio. Sensazione di pesantezza indicibile. Rientrato.
Magari la prox ci si organizza meglio, forse con una spalla avrei dato di più.
ciao
o-o

silvia68

Novellino
23 Agosto 2010
18
0
Pescara
Visita sito
Bici
trek
Buonasera a tutti, ho appena finito di ristrutturare il mio appartamentino nelle vicinanze del ponte Garibaldi e tra qualche giorno mi trasferisco qui a Roma, ho bisogno di piccoli aiuti se potete.
-un bravo ciclista nella mia zona
-un negozio ben fornito di abbigliamento per affrontare il mio primo inverno con la bicicletta
-dove sono i punti di incontro per pedalare in compagnia
Vi ringrazio in anticipoo-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Buonasera a tutti, ho appena finito di ristrutturare il mio appartamentino nelle vicinanze del ponte Garibaldi e tra qualche giorno mi trasferisco qui a Roma, ho bisogno di piccoli aiuti se potete.
-un bravo ciclista nella mia zona
-un negozio ben fornito di abbigliamento per affrontare il mio primo inverno con la bicicletta
-dove sono i punti di incontro per pedalare in compagnia
Vi ringrazio in anticipoo-o
Ciao Silvia, benvenuta a Roma.o-o
Per avere risposte a tutte le tue domande basta che tu risalga via Gregorio VII dall'altra parte del tunnel di Porta Cavalleggeri. C'è anche un comodo passaggio pedonale percorribile in bici.
Alla Fine di via Gregorio VII inizia l'Aurelia molto frequentata dai ciclisti che si danno appuntamento, sempre lì, al Caffè Camerino. Ci sono ciclisti di tutti i generi quindi puoi scegliere il gruppo ed il percorso.
Un pò più avanti all'inizio della pineta, al semaforo, gira a destra e c'è Fatato uno dei più grandi negozi di bici di Roma.
Spero di esserti stato d'aiuto e di incontrarci qualche volta. Io abito a Torrevecchia ed ho una Cervelo bianca.
Domenica dovremmo andare ad Albano c'è una bella manifestazione con porchetta annessa ma niente di impegnativo.

Allegati

• IMG_1078x.jpg
    IMG_1078x.jpg
    94 KB · Visite: 11

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Per avere risposte a tutte le tue domande basta che tu risalga via Gregorio VII dall'altra parte del tunnel di Porta Cavalleggeri. C'è anche un comodo passaggio pedonale percorribile in bici.
Alla Fine di via Gregorio VII inizia l'Aurelia molto frequentata dai ciclisti che si danno appuntamento, sempre lì, al Caffè Camerino. Ci sono ciclisti di tutti i generi quindi puoi scegliere il gruppo ed il percorso.
Un pò più avanti all'inizio della pineta, al semaforo, gira a destra e c'è Fatato uno dei più grandi negozi di bici di Roma.
Spero di esserti stato d'aiuto e di incontrarci qualche volta. Io abito a Torrevecchia ed ho una Cervelo bianca.
Domenica dovremmo andare ad Albano c'è una bella manifestazione con porchetta annessa ma niente di impegnativo.
Speriamo nel meteo ... cmq sia il 31 che il primo novembre c'è l'appuntamento con a piazza Irnerio (io ci dovrei essere solo l'1 perchè il 31 vado con biciingiro ad Albano)

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
cosa c'è ad albano?
si parte da roma oppure e un giro sul posto?

..già, che c'è ad Albano oltre alla porchetta?o-o

p.s.: io questo w.e. sono reperibile e me la devo misurare ....
:wacko:
La 9° edizione della Ciclolonga (pedalata non competitiva)
[url]http://www.albanorunnerbike.altervista.org/ciclolonghe/homeciclo.htm[/URL]

L'anno scorso con gli amici del forum ci siamo tutti iscritti come "AAA Team" e abbiamo vinto una bella coppa (vengono premiati i gruppi iscritti più numerosi).
Vediamo di bissare quest'anno o-o
Il costo di iscrizione (sul posto) è di 5 euro.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
bello come programma...
ma se la sciamo le auto a Pavona....
poi dopo l'aperitivo dobbiamo tornare in bici li?
Beh arrivo a partenza sono al "Piccolo Bar", e ognuno ci arriva come preferisce: per esempio, l'anno scorso io e biciingiro parcheggiammo la macchina a pochissima distanza, ilgrandepaperino arrivò direttamente da casa (e chiuse la giornata con un bel 120km circa).
Qui [url]http://www.albanorunnerbike.altervista.org/ciclolonghe/edizione8.htm[/URL] l'edizione 2009.

silvia68

Novellino
23 Agosto 2010
18
0
Pescara
Visita sito
Bici
trek

grazie biciingiroo-o, sono a Roma fino a venerdì, per il negozio cercherò di farci un salto prima di ripartire, non voglio fare acquisti affrettati devo capire di che cosa ho bisogno per affrontare l'inverno, accessori compresi. Mi farò vedere al vostro punto d'incontro a metà novembre quando avrò completato il mio trasferimento.
Ciaoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024