A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

Alman

Pignone
5 Febbraio 2009
174
3
67
Roma
Visita sito
Io, naturalmente, e tutti i soliti amici del team 2001.
Giro inizialmente "piatto" intorno all'aeroporto (ma attenzione ai rilanci di velocità dopo le curve) e poi la salitella della Tragliata verso la Braccianese.
Se avanza tempo (e rimane ancora dell'energia) si può allungare facendo i "Terzi" o rientrando come l'altra volta da Cesano.
A domani!

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
bene bene....dove vai di solito a pedalare?

Ultimamente mi stò aggregando al gruppo del Team2001 + cicliFatato che partono la domenica mattina dal barCamerino (p.zza Irnerio - che raggiungo direttamente in bici da casa...) :-x
Sul sito del Team2001 ci sono i percorsi proposti di settimana in settimana.
Prossimamente vorrei però fare un giro sulla Cimina vs. il lago di Vico, partendo magari dal parcheggio della stazione di Cesano per non elevare troppo il kilometraggio.

Mi piacerebbe alternare un po' più di MTB ma purtroppo la famiglia e la bimba piccola mi impongo la ricerca dell'efficenza estrema.
I trasferimenti sui percorsi MTB ed i grupponi (ottimi per la compagnia ma non per l'ottimizzazione dei tempi) fanno sì che ultimamente prediliga quindi la BDC, a cui mi ci sono accostato quasi per caso allo scopo di fare un po' di gamba per le GF MTB ....
Oggi potrei invece fare GF BDC :wacko:

In settimana generalmente , ed escludendo le stagioni di transizione come questa ove il sole sorge tardi, faccio 1 o 2 uscite antelucane presto prima del lavoro. Altrimenti mi mantengo con un paio di sessioni di indoor cycling (non spinning ...) con il TeamMacItalia
Stò pensando ai rulli ....
ciao
o-o

Ultimamente mi stò aggregando al gruppo del Team2001 + cicliFatato che partono la domenica mattina dal barCamerino (p.zza Irnerio - che raggiungo direttamente in bici da casa...) :-x
Sul sito del Team2001 ci sono i percorsi proposti di settimana in settimana.
Prossimamente vorrei però fare un giro sulla Cimina vs. il lago di Vico, partendo magari dal parcheggio della stazione di Cesano per non elevare troppo il kilometraggio.

Mi piacerebbe alternare un po' più di MTB ma purtroppo la famiglia e la bimba piccola mi impongo la ricerca dell'efficenza estrema.
I trasferimenti sui percorsi MTB ed i grupponi (ottimi per la compagnia ma non per l'ottimizzazione dei tempi) fanno sì che ultimamente prediliga quindi la BDC, a cui mi ci sono accostato quasi per caso allo scopo di fare un po' di gamba per le GF MTB ....
Oggi potrei invece fare GF BDC :wacko:

In settimana generalmente , ed escludendo le stagioni di transizione come questa ove il sole sorge tardi, faccio 1 o 2 uscite antelucane presto prima del lavoro. Altrimenti mi mantengo con un paio di sessioni di indoor cycling (non spinning ...) con il TeamMacItalia
Stò pensando ai rulli ....
ciao
o-o

bravo....o-oo-oo-o sei allenatissimo

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao, settimana di passione per me. Ho dovuto saltare anche il Magna&Pedala di Terracina a causa dell'influenza.:cry:
Domenica prox ho la chiusura di stagione del mio gruppo a Palombara, Ristorante l'Ulivoo-o
Per le domeniche successive spero di unirmi al team 2001 anche se non amo molto la Braccianese, strada da loro spesso battuta.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ciao, settimana di passione per me. Ho dovuto saltare anche il Magna&Pedala di Terracina a causa dell'influenza.:cry:
Domenica prox ho la chiusura di stagione del mio gruppo a Palombara, Ristorante l'Ulivoo-o
Per le domeniche successive spero di unirmi al team 2001 anche se non amo molto la Braccianese, strada da loro spesso battuta.

Domenica mattina sono impegnato, vogliamo fare un tranquillo sabato?
E poi il 31 c'e' la ciclolonga di Albano, quindi anche io mi riuniro' al team2001 da novembre.

Classifica generale Winter Cup 2024