A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Salute a tutti... mi presento.
Mi chiamo Pino, 43 anni, livello amatoriale :), insomma passeggiate....

Sono da poco in quel di Cerveteri (Valcanneto) e mi piacerebbe fare qualche uscita insieme a voi il sab e/o domenica.

Ciao.

[url]http://connect.garmin.com/activity/54433839[/URL]
Ciao Pino, ho un amico che abita vicino a te, in via Vincenzo Bellini ed ha due bassotti, sicuramente l'avrai visto.
Da Torreimpietra, 4 km. prima sull'Aurelia al parcheggio di McDonalds, parte un gruppo di ciclisti,spesso ci sono anche io, il martedi, il giovedi ed il sabato. Spesso arrivano fino a S.Severa o S.Marinella e tornano indietro. Io parto da casa per fare più km. in questo periodo si ritrovano verso le 9/9.30 diepende anche dal tempo.

Alman

Pignone
5 Febbraio 2009
174
3
67
Roma
Visita sito
grazie biciingiroo-o, sono a Roma fino a venerdì, per il negozio cercherò di farci un salto prima di ripartire, non voglio fare acquisti affrettati devo capire di che cosa ho bisogno per affrontare l'inverno, accessori compresi. Mi farò vedere al vostro punto d'incontro a metà novembre quando avrò completato il mio trasferimento.
Ciaoo-o

Un ciao a Silvia anche da me, che sono diventato un po' la "voce" del Team 2001 sul forum.
Preciso che l'appuntamento con il gruppo è tutti i festivi alle ore 8.30 a Piazza Giovanni de la Salle (Caffè Camerino), come potrai vedere sul sito del "Team 2001".
Allora, ti aspettiamo a metà novembre..

pedalino

Pedivella
10 Agosto 2006
485
3
57
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Ciao Pino, ho un amico che abita vicino a te, in via Vincenzo Bellini ed ha due bassotti, sicuramente l'avrai visto.
Da Torreimpietra, 4 km. prima sull'Aurelia al parcheggio di McDonalds, parte un gruppo di ciclisti,spesso ci sono anche io, il martedi, il giovedi ed il sabato. Spesso arrivano fino a S.Severa o S.Marinella e tornano indietro. Io parto da casa per fare più km. in questo periodo si ritrovano verso le 9/9.30 diepende anche dal tempo.

Grazie per la dritta.
Sabato mattina sicuramente esco e mi piacerebbe aggregarmi ad un gruppo. Ci saresti anche tu?

Ieri ho conosciuto Fabrizio del Team Ladispoli, che mi ha invitato al loro gruppo. Temo però che siano troppo competitivi per me, almeno questa è stata la prima impressione.

Ci vediamo in giro...
ciao.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Grazie per la dritta.
Sabato mattina sicuramente esco e mi piacerebbe aggregarmi ad un gruppo. Ci saresti anche tu?

Ieri ho conosciuto Fabrizio del Team Ladispoli, che mi ha invitato al loro gruppo. Temo però che siano troppo competitivi per me, almeno questa è stata la prima impressione.

Ci vediamo in giro...
ciao.
Se domenica è brutto tempo e non vado ad Albano probabilmente sabato sarò lì.
Hai ragione per quanto riguarda quelli di Ladispoli. Una volta ci siamo accodati e ci hanno portato fino a Civitavecchia ma sembrava di stare dietro ad un intercity.:wacko:
Un gruppo eterogeno è quello di Fiumicino ma non so dove hanno la base.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Se domenica è brutto tempo e non vado ad Albano probabilmente sabato sarò lì.
Hai ragione per quanto riguarda quelli di Ladispoli. Una volta ci siamo accodati e ci hanno portato fino a Civitavecchia ma sembrava di stare dietro ad un intercity.:wacko:
Un gruppo eterogeno è quello di Fiumicino ma non so dove hanno la base.
biciingi', se riesco a trovare qualcuno che mi sostituisce nella reperibilità in ufficio, sabato pomeriggio alle 14 vieni con me a Civitavecchia, alla sfida dei P&A!! :cassius:

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
biciingi', se riesco a trovare qualcuno che mi sostituisce nella reperibilità in ufficio, sabato pomeriggio alle 14 vieni con me a Civitavecchia, alla sfida dei P&A!! :cassius:
Ma che sfida! Dopo l'influenza e il fermo di due settimane sto a pezzi. Oggi ho fatto 80 km. sofferti.:cry
Sabato ho anche io la reperebilità e se non rispondo scatta il divorzio.:mrgreen:

pedalino

Pedivella
10 Agosto 2006
485
3
57
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Ma che sfida! Dopo l'influenza e il fermo di due settimane sto a pezzi. Oggi ho fatto 80 km. sofferti.:cry
Sabato ho anche io la reperebilità e se non rispondo scatta il divorzio.:mrgreen:

Che giro hai fatto?
Stamattina alle 9:20 ero al McDonalds di TorreinPietra e mi sono unito ad un gruppo misto di aggueriti pensionati. Mizzica come andavano... ;nonzo%
Mi sono sparato 70 km, niente male, ma che sforzo (anche crampi( dopo 1 anno di fermo.

Ciao

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Che giro hai fatto?
Stamattina alle 9:20 ero al McDonalds di TorreinPietra e mi sono unito ad un gruppo misto di aggueriti pensionati. Mizzica come andavano... ;nonzo%
Mi sono sparato 70 km, niente male, ma che sforzo (anche crampi( dopo 1 anno di fermo.

Ciao

Passavo di lì circa a quell'ora ....
averlo saputo.
Alla prossima.
:mrgreen:

Ho fatto questo:
http://tracks4bikers.com/tracks/show/38963

Ultima modifica:

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Visto il tempo che ha fatto domenica e lunedì direi che l'ho azzeccata uscendo sabato mattino :-x
A dire il vero ieri ho corso un'oretta al mattino presto ed ho scampato l'acqua al pelo ....

Se tutto va bene domattina alle 6.00 - 6.30 sono in giro ...>@<

Classifica generale Winter Cup 2024