A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Vi segnalo questo appuntamento per il 23 Gennaio, si tratta di una Randonnè di 70km con partenza dallo stadio delle aquile all'acqua acetosa e un itinerario che passa per Ponte Milvio e lungo la Cassia (in verità ancora da definire) con i primi 8 km chiusi al traffico.

http://www.lacorsadimiguel.it/sito/in-bicicletta-il-23-gennaio/

Io ci sarò e trattandosi di itinerari abbastanza comuni ai partecipanti di questo thread, sarebbe una buona occasione per incontrarci o-o o ri-incontrarci o-oo-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Vi segnalo questo appuntamento per il 23 Gennaio, si tratta di una Randonnè di 70km con partenza dallo stadio delle aquile all'acqua acetosa e un itinerario che passa per Ponte Milvio e lungo la Cassia (in verità ancora da definire) con i primi 8 km chiusi al traffico.

[url]http://www.lacorsadimiguel.it/sito/in-bicicletta-il-23-gennaio/[/URL]

Io ci sarò e trattandosi di itinerari abbastanza comuni ai partecipanti di questo thread, sarebbe una buona occasione per incontrarci o-o o ri-incontrarci o-oo-o
Ciao Alf è interessante e vedremo di esserci.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90

[url]http://www.lacorsadimiguel.it/sito/in-bicicletta-il-23-gennaio/[/URL]

Bella idea e grazie per averla divulgata. Speriamo di esserci. Ciaooooo

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

http://www.lacorsadimiguel.it/sito/in-bicicletta-il-23-gennaio/

Io ovviamente mi sono iscritto!!! Dai che organizziamo un piccolo cicloraduno!

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Oggi io e biciingiro ci siamo uniti al gruppone di piazza Irnerio: c'era un po' di tutto, Fatato, Team2001, etc. Ci siamo spezzettati quasi subito. Però è stata una bella mattinata, siamo arrivati quasi fino a S Severa e ritorno, incontrando e unendoci a tantissimi altri gruppi e gruppetti.
M'ha fatto piacere rivedere gli amici del Team2001 e Juri (con la super fantasmagorica bici nuova).

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Oggi io e biciingiro ci siamo uniti al gruppone di piazza Irnerio: c'era un po' di tutto, Fatato, Team2001, etc. Ci siamo spezzettati quasi subito. Però è stata una bella mattinata, siamo arrivati quasi fino a S Severa e ritorno, incontrando e unendoci a tantissimi altri gruppi e gruppetti.
M'ha fatto piacere rivedere gli amici del Team2001 e Juri (con la super fantasmagorica bici nuova).

Azz... ci siamo incrociati a Ladispoli allora... :mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

Io sono uscito con la 29" fino al Lago di Martignano.
Ottimo per fare un po' di fondo.
Ma presto ci si rivede.
ciao
o-o

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Sicuramente sei ancora in tempo, uisp udace o fci???
Con quale socetà?
E poi non è malsana come idea,anche perchè nel tesseramento è compreso un minimo di assicurazioneo-o

L'iscrizione si può fare in ogni momento perchè comunque scade il 31/12 dell'anno di validità, per cui più tardi la fai meno la sfrutti.

Tutt'altro che malsana anche perchè ti costringe a una visita cardiologica sotto sforzo (per i cicloamatori) che non guasta mai.

Classifica generale Winter Cup 2024