A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte 2)

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
Per alcuni sfonderò porta aperta e-o scoprirò l'acqua calda, :mrgreen: ma vi ricordo che nel tardo pomeriggio ( ad es.rientro dal lavoro) ci si vede spesso dall'Officina di Franco&Marina, FDS Cicli, in via Mar Giallo ad Ostia (traversa tra via dei Promontori - via Mar Rosso più o meno all'altezza della GdF) per organizzare uscite e girelli o-o
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Per alcuni sfonderò porta aperta e-o scoprirò l'acqua calda, :mrgreen: ma vi ricordo che nel tardo pomeriggio ( ad es.rientro dal lavoro) ci si vede spesso dall'Officina di Franco&Marina, FDS Cicli, in via Mar Giallo ad Ostia (traversa tra via dei Promontori - via Mar Rosso più o meno all'altezza della GdF) per organizzare uscite e girelli o-o
nel "regno del tassello"
 

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
Dove si pedala? o-o

Per oggi: ho portato la bici al lavoro, alle 13 esco e dirigo ciclabile sud (lato chiuso Tor di Valle->Malafede) che mi tiro un paio di vasche e pranzo al sacco sotto al pergolato :mrgreen: prima di fare la classica Colombo per tornare ad Ostia mi farò un girello ancora da meditare; al ritorno tardo pome. passerò da FDS per vedere se c'è qualcuno (ho anche da terminare lavoretti sulla Moser vintage :cassius: )
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
io un paio di uscite pomeridiane me le faccio e sinceramente mi sento un criceto ad andare da solo. Purtroppo non ho un orario preciso perchè abbiaamo una bimba lattante e quindi esco quando mi libero. In questo periodo sono fermo ai box a causa di una brutta rimediata in una caduta. Poi devo ripristinare la bici perchè mi si è rotta. Anzi, la rottura ha causato la caduta.....
Comunque teniamoci aggiornati. Diciamo che fra 15 e le 17 ce la farei ad uscire......
 

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
io un paio di uscite pomeridiane me le faccio e sinceramente mi sento un criceto ad andare da solo. Purtroppo non ho un orario preciso perchè abbiaamo una bimba lattante e quindi esco quando mi libero. In questo periodo sono fermo ai box a causa di una brutta rimediata in una caduta. Poi devo ripristinare la bici perchè mi si è rotta. Anzi, la rottura ha causato la caduta.....
Comunque teniamoci aggiornati. Diciamo che fra 15 e le 17 ce la farei ad uscire......
OK, Sab, Domenica, o.. entrambE? :mrgreen: C'è anche un ragazzo che ha appena affiancato la Bdc -un'Orbea nuova- alla Mtb che vorrebbe uscire attorno a quell'ora (dopo il giretto col trattore, pardon, MTB :D )
 

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
come è andata?

Benissimo! o-o

All'andata, dopo un riscaldamento sul lungomare (ci siam rifatti pure gli occhi :mrgreen: ) abbiam attaccato la Colombo col vento a favore e siamo andati come delle bombe (ho adoperato parecchio il 53/12)


Dopo una cricetata sulla ciclabile cieca verso Mezzocammino, pensavamo di doverci fare il ritorno con il vento contro, ma una volta raggiunta la Portuense (un po' in ritardo causa incasinamento nel traffico e relativo sbaglio strada ;nonzo% nei dintorni di Magliana Vecchia) il ponentino s'era notevolmente attenuato, così abbiamo attaccato le salitellacce della Portuense senza fastidi, e pure col freschetto, ad un bel ritmo e con luce buona; l'imbrunire lo abbiamo beccato sulla Scafa quasi ad Ostia.
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Rispolvero la discussione ferma a fine 2011. Domani mi piacerebbe fare un giro sino a Nemi. Il tragitto sarebbe: Ostia, C. Colombo, spinaceto, trigoria, Castel Gandolfo (dalla papalina), Albano, Ariccia, Genzano, Nemi (salendo dal lago), Rocca Di Papa e campi di Annibale e ritorno.

Circa 120 Km e 1000/1100 mt di dislivello da fare in poco più di 4 ore o poco meno di 5 ore.

La partenza verso le 6 così si prende il fresco e si torna presto.

Se qualcuno di ostia o zone limitrofe è libero e non è in vacanza lasci un messaggio o mi contatti in mp.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
daje coll'aspirapolvere allora!!!
chi c'è in attività a Ostia?
IO ho ricominciato da poco.
Se uscite di pomeriggio fate un fischio
Litoranea
Bonifica di Maccarese
Laurentina
Torvaianica/Pomezia
Castagnetta

Niente corse, che col 53 'gnaafaccio
 
Ultima modifica:

Stealth64

Novellino
26 Settembre 2012
68
0
Ostia - Roma
Visita sito
Bici
Wilier GTR; Battaglin Stealth
io ci sono ma, per lavoro, posso solo il fine settimana. di solito siamo dai due ai cinque e, a seconda dei compagni, le andature possono variare ma non di molto. qualche giro che facciamo lo trovi nelle mie tracce, quelli più corti di 60km sono quelli che faccio da solo. ciao
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Rispolvero la discussione ferma a fine 2011. Domani mi piacerebbe fare un giro sino a Nemi. Il tragitto sarebbe: Ostia, C. Colombo, spinaceto, trigoria, Castel Gandolfo (dalla papalina), Albano, Ariccia, Genzano, Nemi (salendo dal lago), Rocca Di Papa e campi di Annibale e ritorno.

Circa 120 Km e 1000/1100 mt di dislivello da fare in poco più di 4 ore o poco meno di 5 ore.

La partenza verso le 6 così si prende il fresco e si torna presto.

Se qualcuno di ostia o zone limitrofe è libero e non è in vacanza lasci un messaggio o mi contatti in mp.

Mi auto quoto e rilancio
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
vediamo come butta.
I kg presi nell'ultimo periodo si fanno sentire e sulle salite ho l'andatura da lumaca (vabbè che pure prima......) perciò non vorrei rallentare nessuno.
Questo fine-settimana di mattina (Caronte permettendo) voglio testarmi andando ai Castelli. Vediamo come va. Vi tengo informati sull'orario, magari si parte insieme da Ostia e poi....buon viaggio :mrgreen:

Io dovrei venire con un amico quindi si potrebbe fae un gruppettino-ino-ino
 

Arcova

Novellino
12 Aprile 2013
46
1
Roma-infernetto
Visita sito
Bici
Pinarello Paris- Slide
vediamo come butta.
I kg presi nell'ultimo periodo si fanno sentire e sulle salite ho l'andatura da lumaca (vabbè che pure prima......) perciò non vorrei rallentare nessuno.
Questo fine-settimana di mattina (Caronte permettendo) voglio testarmi andando ai Castelli. Vediamo come va. Vi tengo informati sull'orario, magari si parte insieme da Ostia e poi....buon viaggio :mrgreen:

Io dovrei venire con un amico quindi si potrebbe fae un gruppettino-ino-ino

ma fare il giro della laurentina di pomeriggio come la vedi?....