A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte 2)

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
allora: partiamo in 2 (io e mio cognato). Io passo alle 7 alla rotonda epoi ho appuntamento con lui ll'infernetto alle 7.15.
Dalla Colombo credo che andremo a prendere Tor Pagnotta o comunque lui vuole fare Frattocchie , papalina,marino, grottaferrata, rocca di papa e ritorno.
Io non sono tanto pratico di strade per cui prendetelo con beneficio d'inventario.
Io vengo con una Casati col manubrio da city che ha il 34 e fatico di meno.
Se è, ci si vede alla rotonda di fianco al paninaro.
ciao a tutti

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
stealth64 ha scritto:
....evitare il caldo sarà dura se riesco ad alzarmi per tempo mi aggrego volentieri (alla rotonda della colombo, giusto?)
?
infatti sosta rigorosa ad ogni fontanella e annaffiatura totale
e passo tranquillo. Niente corse, non siamo i tipi

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
sono passato alle 7 ma non c'era nessuno e ho capito ke il sonno aveva vinto. O la compagnia non era granché . Comunque alla fine 103 km e a mezzogiorno ero a casa. Abbiamo fatto colombo-spinaceto-vallerano-laurentina-porta medaglia-falcognana-frattocchie-papalina-gandolfo-4 strade-rocca di papa e siamo ridiscesi da marino. Sto ciancicato.....

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
746
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro

La prima che hai detto, ci riprovo alla prossima.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
proposte per sabato? Magari non partiamo all'alba .
Si potrebbe replicare affrontando Rocca di Papa ma salendo da Grottaferrata (dico bene?) che è la salita che si fa nella GF di Roma?

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90

ultimamente mi servo anche io da loro, trovo il negozietto molto casereccio ma a Me ke cose troppo patinate non piacciono molto. Domani dovrei portare la bici a sistemare.

Stealth64

Novellino
26 Settembre 2012
68
0
Ostia - Roma
Visita sito
Bici
Wilier GTR; Battaglin Stealth
Anche io fedele utente della Bottega del Ciclo.... per domani io esco con un amico e dovremmo fare ostia - torvajanica - ardea - andare verso Roma (Laurentina o altro) - e rientrare sulla Colombo. appuntamento alle 7.00 al bar in Via Pietro Rosa (così prima delle 11.00 siamo a casa e ce ne andiamo al mare.... )

Stealth64

Novellino
26 Settembre 2012
68
0
Ostia - Roma
Visita sito
Bici
Wilier GTR; Battaglin Stealth
ti capisco perfettamernte io mi sono dovuto "violentare" per alzarmi ed è stata da subito una sofferenza: sono arrivato in ritardo all'appuntamento e dopo aver tirato un pò sul lungomare senza riuscire a riprendere il mio amico, ho perso un bel pò di tempo sperando che anche lui fosse in ritardo e invece.... ci siamo ritrovati alla fontanella della rotonda al rientro .... praticamente abbiamo fatto il giro programmato stile "gara a inseguimento" senza saperlo (ma ho sofferto parecchio nella parte di Pomezia). Oggi è andata meglio anche se eravamo in sei e la media ne ha risentito ma la gamba andava molto meglio di ieri.

Classifica generale Winter Cup 2024