A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.242
2.885
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
se fosse il contrario forse andrebbe bene per me per il muretto visto che ancora non sono riuscito a farlo :wacko: ma non demordo :cassius: prima o poi vinco io:mrgreen:
posso fare un po lo ssssssboron......scusatemene ...giorni fa quel muretto(stimo parlando del muretto di pratica di mare giusto?) con i miei compagni lo abbiamo svalicato a quasi 30 km/h (loro io no....) e poi hanno allungato a 40km/h sempre loro io...insomma na bella frustata...

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
posso fare un po lo ssssssboron......scusatemene ...giorni fa quel muretto(stimo parlando del muretto di pratica di mare giusto?) con i miei compagni lo abbiamo svalicato a quasi 30 km/h (loro io no....) e poi hanno allungato a 40km/h sempre loro io...insomma na bella frustata...

..........seeeee....poi tua moglie ti ha svegliato: "Massimo hai gli incubi...svegliati che farai tardi al lavoro!!!"

Stò a scherzà......però 30 Kmh sullo strappetto finale mi sembrano tanti.

Massimo quand'è che ci rifacciamo un giretto? o-o

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito

Beh, le cose sono due, se l'avete fatta a 30 km/h dal lato che viene da via Arno, allora io posso pure buttare la bici, se invece è dall'altro lato che siete arrivati a 30 orari allora ho qualche speranza. Considerando che non penso si possa andare in agilità in quello strappo, per andare a 30 orari l'avete fatta con il 53/12 a 60 rpm circa :wacko: . E quanno c'arrivo io :wacko::wacko:. Vabbè vado a vendere la bici o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.242
2.885
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Beh, le cose sono due, se l'avete fatta a 30 km/h dal lato che viene da via Arno, allora io posso pure buttare la bici, se invece è dall'altro lato che siete arrivati a 30 orari allora ho qualche speranza. Considerando che non penso si possa andare in agilità in quello strappo, per andare a 30 orari l'avete fatta con il 53/12 a 60 rpm circa :wacko: . E quanno c'arrivo io :wacko::wacko:. Vabbè vado a vendere la bici o-o
Ho paura che devi buttare la bici......o-oo-o
noi la prendiamo da pratica di mare x poi sbucare sulla strada x pomezia, io stavo con il 53/17 o 19 se non ricordo male, pero il mostro nn sono io che lavro' fatta a boh 20/23....sono i miei due compagni (tra latro fratelli) che hanno delle gambe....paurose...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.242
2.885
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
..........seeeee....poi tua moglie ti ha svegliato: "Massimo hai gli incubi...svegliati che farai tardi al lavoro!!!"

Stò a scherzà......però 30 Kmh sullo strappetto finale mi sembrano tanti.

Massimo quand'è che ci rifacciamo un giretto? o-o
Vitto io ti penso sempre losai :) :) e dai usciamo insieme, ora si esce in molta + tranquillità facciamo un bel lungo ...Domenica vabene ?? dai organizzo un grupetto di forundomoli...giro mare lungo (Anzio) ci stai ??

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Ecco un rapportino agile-agile per il famigerato "muretto"!!:sbianca: :sbianca::azz
O forse è più consono per la volatona dell' ex-dazio???
Gibo, ftoffe,eluigi, franco63 che ne dite?

Beh ....diciamo che la corona davanti è un pò troppo piccola.....visto che IO il famigerato MURETTO ....si quella specie di salitella la salgo in agilità a 40-45 all'ora.
:cassius:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
FRANCO comunque per il muretto al massimo col 34x23 dovresti farcela, non ti far trasportare dalla discesa, nel senso che sfrutta tutta la velocità che ti da ma una volta impegnata la salita sali agile dall'inizio non esagerare gestisciti, magari iniziala col 34x19

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ho paura che devi buttare la bici......o-oo-o
noi la prendiamo da pratica di mare x poi sbucare sulla strada x pomezia, io stavo con il 53/17 o 19 se non ricordo male, pero il mostro nn sono io che lavro' fatta a boh 20/23....sono i miei due compagni (tra latro fratelli) che hanno delle gambe....paurose...

:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz

A questo punto sorge una domanda: ma che che ce stanno a fa' dalle parti nostre? dije d'anna' ar Giro delle Fiandre ;-);-)

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Caro Franchino, non ti impressionare.
Sicuramente i due di cui parla Sepica erano Robocop e Terminator con le pile belle cariche. Per noi che andiamo a pastasciutta e vinello basta arrivare in cima ed è già VITTORIA!!!
Vai su tranquillo come suggerisce Gibo.
E poi io che, ripeto, non sono scalatore (avete mai visto uno di 95 Kg vincere una tappa in salita???) vado su col 39x24 (c'ho una bici vecchiarella).
comunque se proprio ti spaventa posso chiedere a Marrazzo se ci installa uno ski-lift :°°(

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Caro Franchino, non ti impressionare.
Sicuramente i due di cui parla Sepica erano Robocop e Terminator con le pile belle cariche. Per noi che andiamo a pastasciutta e vinello basta arrivare in cima ed è già VITTORIA!!!
Vai su tranquillo come suggerisce Gibo.
E poi io che, ripeto, non sono scalatore (avete mai visto uno di 95 Kg vincere una tappa in salita???) vado su col 39x24 (c'ho una bici vecchiarella).
comunque se proprio ti spaventa posso chiedere a Marrazzo se ci installa uno ski-lift :°°(

E chi si impressiona, poi se mi fai montare lo skilift è anche meglio, magari a robocop e terminator gli facciamo tirare il cavo :mrgreen:
A parte gli scherzi, non ho dubbi che ci sia gente che tira su quella salita, però l'ultimo tratto a 30 orari mi sembrano davvero troppi, non vorrei sbagliarmi ma quel pezzettino ha una pendenza almeno del 10%.
Domani il meteo prevede brutto tempo :cry speriamo si sbagli.

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
E chi si impressiona, poi se mi fai montare lo skilift è anche meglio, magari a robocop e terminator gli facciamo tirare il cavo :mrgreen:
A parte gli scherzi, non ho dubbi che ci sia gente che tira su quella salita, però l'ultimo tratto a 30 orari mi sembrano davvero troppi, non vorrei sbagliarmi ma quel pezzettino ha una pendenza almeno del 10%.
Domani il meteo prevede brutto tempo :cry speriamo si sbagli.

confermo la pendenza media è del 10%, domani che fate franco e tip top se non piove siete dei nostri?:mrgreen:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
franco e tip top se non piove siete dei nostri?:mrgreen:

quella faccina ridente mi sa quasi di minaccia :wacko:
comunque non lo so, dipende sempre dall'orario, io cerco sempre di uscire presto, ma domani ora che ci penso è festa quindi niente piscina per il piccolo e niente catechismo per la meno piccola. Forse si può fare. Orario? Avete intenzione di combattere?
Comunque ho appena controllato il meteo e domani promette pioggia, ma domenica dovrebbe essere buono.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Tip-top mettite in fila che in quanto a sola a me non mi batte nessuno!

PS anche io domenica sono di raccolta olive, Viterbese.

Allora a solaggine mi ci aggiungo pure io.
Viste le previsioni per domani (sabato) brutte, sono stato precettato da mia moglie anche per il sabato. (ma queste precettazioni le sconterà con le due domeniche del mangia e bevi e del lungo sul litorale...)
Non mi rimane che un pò di spinning oggi... :cry:

Invece settimana prox sembra bello lunedì. Gibo, al limite ci facciamo un lunedì mattina? (per te sicuramente di scarico visto la battagli apreannunciata ... :wacko: :wacko:)

ilgrandepaperino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024