A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma scusa non partono dalla rotonda di ostia. ??? so 10 km fino a villaggio tognazzi.... e che vanno a piedi.....

Vedi il post 215 poco più su. Si parlava di questi: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1327974&postcount=215

ero io che chiedevo se c'era anche qualcuno dalla rotonda di ostia, e a che ora, altrimenti capace che mi vado a beccare andandogli incontro quelli di Albano che saranno per l'appunto a Villagio Tognazzi secondo me verso le 9.

A Massimo, vabbè che come dice la tua firma non rileggi quelo che scrivi sennò andresti in bici, ma nun leggi manco quello che scrivono l'artri :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ecco un rapportino agile-agile per il famigerato "muretto"!!:sbianca: :sbianca::azz
O forse è più consono per la volatona dell' ex-dazio???
Gibo, ftoffe,eluigi, franco63 che ne dite?

Allegati

• 2228178333_77fe448a49.jpg
    2228178333_77fe448a49.jpg
    39,4 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
se fosse il contrario forse andrebbe bene per me per il muretto visto che ancora non sono riuscito a farlo :wacko: ma non demordo :cassius: prima o poi vinco io:mrgreen:

Dai Franco che ce la puoi fare!! ci sono riuscito io che non sono proprio uno stambecco.....
Pensa che l'ho scoperto per sbaglio, mi ero trasferito da poco e volevo "esplorare" altre strade: non l'avessi mai fatto!!!
arrivato in cima mi hanno dovuto rianimare.....ma a quella salita la soddisfazione di scendere di sella o tornare sui miei passi non gliel'ho data. Se riusciamo ad uscire assieme ti accompagno io e casomai scritturiamo due "rianimatrici" che ci attendano in cima :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Dai Franco che ce la puoi fare!! ci sono riuscito io che non sono proprio uno stambecco.....
Pensa che l'ho scoperto per sbaglio, mi ero trasferito da poco e volevo "esplorare" altre strade: non l'avessi mai fatto!!!
arrivato in cima mi hanno dovuto rianimare.....ma a quella salita la soddisfazione di scendere di sella o tornare sui miei passi non gliel'ho data. Se riusciamo ad uscire assieme ti accompagno io e casomai scritturiamo due "rianimatrici" che ci attendano in cima :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Infatti non ho nessuna intenzione di mollare, proverò e riproverò fino conquistare il borgo, se metto il piede a terra, come è già successo, non mi preoccupo, so che prima o poi ce la farò e per me sarà sicuramente una conquista. Per me uscire insieme non è un problema, come scritto altre volte io esco il sabato e la domenica la mattina presto per tornare in tempo per la piscina di mio figlio, il catechismo di mia figlia e la spesa con mia moglie ecc,ecc.:mrgreen:. Quando vuoi possiamo organizzarci, ora con l'ora solare ci guadagno uscendo anche un pò prima del solito, diciamo che per le 7,15, 7,30 sono già alla rotonda e parto per il mio solito giro di una sessantina di km.
Quando vuoi sono disponibile o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024