A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
io sono con voi ma vi avviso in pianura vi posso tirare quanto volete ma sul muretto salgo col passo mio

Non conosco questa zona per cui pensavo che il muretto del borgo fosse un posto dove c'è un muretto inteso come muro laterale, :mrgreen: invece dalla risposta di Gibovola capisco che si tratta di una salita e nemmeno tanto dolce :wacko:. Se è così posso sapere quanto è lunga e qual'è la pendenza?
Giusto per capire se posso cominciare ad inserirlo nei miei allenamenti oppure no. Sto ancora prendendo conoscenza con la bdc e non vorrei strafare.

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
746
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Non conosco questa zona per cui pensavo che il muretto del borgo fosse un posto dove c'è un muretto inteso come muro laterale, :mrgreen: invece dalla risposta di Gibovola capisco che si tratta di una salita e nemmeno tanto dolce :wacko:. Se è così posso sapere quanto è lunga e qual'è la pendenza?
Giusto per capire se posso cominciare ad inserirlo nei miei allenamenti oppure no. Sto ancora prendendo conoscenza con la bdc e non vorrei strafare.

Saranno circa 200 metri di salita piuttosto ripida.

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com

Non ti preoccupare. E un muretto inteso come salita 'del garage'... saranno 300-400 metri in tutto (da 'fondo valle' allo scollinamento). Molto duri alla fine, ma non siamo in gara... Ognuno sala con il suo passo poi si aspetta e ricompattiamo il gruppo in cima...

Direi che non è molto allenante come salita, ma è un buon mini-test... quando incominci farla senza soffrire... troppo ti rendi conto di avere la gamba che gira bene. :mrgreen:

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
Beh possiamo anche cominciare a fissare un'orario. Per adesso il meteo promette bene (www.meteo.it) . Propongo di mettere l'orario di partenza al voto:

- opzione number one: ritrovo alla rotonda alle 8:30

- opzione number two: ritrovo alla rotonda alle 9:00.

Vi chiedo umilmente di non proporre orari piu mattutini... io arrivo da Roma e non vorrei fare levataccie di sabato... :mrgreen:

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
746
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Beh possiamo anche cominciare a fissare un'orario. Per adesso il meteo promette bene (www.meteo.it) . Propongo di mettere l'orario di partenza al voto:

- opzione number one: ritrovo alla rotonda alle 8:30

- opzione number two: ritrovo alla rotonda alle 9:00.

Vi chiedo umilmente di non proporre orari piu mattutini... io arrivo da Roma e non vorrei fare levataccie di sabato... :mrgreen:

Io voto per le 9.

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Per me è tardi, io in genere esco alle 7 per non togliere tempo alla famiglia, alle 10 max sono già a casa. Comunque scegliete tranquillamente l'orario, al limite verrò a salutarvi e a conoscervi alla rotonda. Se poi riesco a non avere problemi di orario allora mi aggrego e vorrà dire che avrò già fatto 2 ore di riscaldamento. :wacko:
Se c'è qualcun'altro che fa le levataccie come me, magari ci si accorda per una pre-sgambata. Ricordatevi che io ho appena iniziato e vado pianissimo. :cry

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Urka. In bici alle 7 di sabato. :wacko: Sei un uomo vero. :mrgreen:
per la verità ho cominciato adesso ad andare alle 7 in quanto c'è già luce, fino a 20 giorni fa ero in bici alle 6,15 :wacko: sia il sabato che la domenica. Il motivo è sempre quello che ho scritto sopra. Comunque di pazzi come me ne incontro qualcun'altro sulla colombo oppure sul lungomare. A parte l'alzataccia non mi pesa molto e devo dire che d'estate alle 6 di mattina sul lungomare è uno spettacolo.

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
per la verità ho cominciato adesso ad andare alle 7 in quanto c'è già luce, fino a 20 giorni fa ero in bici alle 6,15 :wacko: sia il sabato che la domenica. Il motivo è sempre quello che ho scritto sopra. Comunque di pazzi come me ne incontro qualcun'altro sulla colombo oppure sul lungomare. A parte l'alzataccia non mi pesa molto e devo dire che d'estate alle 6 di mattina sul lungomare è uno spettacolo.

Hai perfettamente ragione... certo uscire a quell'ora permette di fare uscite medio-lunghe e rubare pochissimo tempo alla family...

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
514
122
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Uno di quei pazzi sono io...
Visto che siamo molto vicini e abbiamo gli stessi orari proviamo ad organizzarci
Ciao

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
Io voto per le 9.

Mikuni, sei stato l'unico a votare, ma sono in difesa (pressing tremendo della moglie). Mi vuole a casa il prima possibile.

Propongo l'incontro alle 8:30. Chi c'e', c'e'. Chi non c'e', beh, non c'e'. :mrgreen:

Allora, rotonda alle 8:30 domani mattina. Saro' quello con maglia Petta, bici = De Rosa bianca, casco rosso/bianco.

A domani. Inshallah. o-o

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
:mrgreen: Ergo appuntamento alle 7:15 al bivio Drive-in sulla Colombo? :cry:wacko:

Beh noi ci troviamo li a quell'ora, se per caso dovessi cascare giù dal letto molto presto e non sai che fare puoi raggiungerci, non farai fatica a riconoscerci perchè penso che a quell'ora saremo soli. Certo venendo da roma dovrai partire con il buio :wacko: vedi tu!.

ps: dimenticavo una cosa importante: "noi andiamo piano" siamo novellini e anche :old:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024